MA COME ***** SONO STE FEMMINE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Originally posted by Body80:

Tu per me sei scemo...
    Io ho la ragazza da parecchio...scopo ogni volta che la vedo e COL ***** CHE MI STUFO!
    Posso dire solo sottoscrivo in pieno .... ma PRODIGIO BB nada de nada .... ???

Commenta

• spadino
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 299
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

ciao,ragazzi sfatiamo sta cosa che le donne sono troie e gli uomini bastardi!!è l'essere umano proprio che non si capisce piu!le donne ne hanno voglia quanto noi,solo con piu discrezione,ioi abito a genova e vi assicuro che è una citta non chiusa come mentalita,molto di piu!e le donne sembrano tuute star del cinema qui,ma penso che se sei te stesso,riesci a dosare dolcezza e durezza quando ci vuole,riuscire a tenere un certo distacco da chi ti interessa,anche se a volte è un grande sacrificio lo so,farsi desiderare come loro insomma,e poi le storie capitano,basta guardarsi intorno,discoteche per esempio il posto piu banale e triste per me,ma dove nascono le storie di piu frequente,non è che voglio fare il pazzesco,ma da quando riesco a sbattermene il kazzo completamente di tutte,sono arrivate come le mosche!!!e cmq anche il sesso poi ti rompe il kazzo sempre con la stessa,della serie,non ci capiamo piu!!ciao buon week end

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Tesoro è il gioco delle parti: vince chi è più stronzo...
        Guai se una donna percepisce che hai un debole per lei, che ha preso una cotta... sarebbe la fine (la tua!).
        Devi imparare (e lo farai con il tempo, con l'esperienza) che meno interesse dai alle donne e più pensi solo a te stesso e più donne troverai e più donne s'innamoreranno di te....è solo questione di sicurezza in se stessi.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Rioxyz
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 22
          • 0
          • 0
          • Syrentum
          • Send PM

Originally posted by spadino:
          ciao,ragazzi sfatiamo sta cosa che le donne sono troie e gli uomini bastardi!!è l'essere umano proprio che non si capisce piu!le donne ne hanno voglia quanto noi,solo con piu discrezione,ioi abito a genova e vi assicuro che è una citta non chiusa come mentalita,molto di piu!e le donne sembrano tuute star del cinema qui,ma penso che se sei te stesso,riesci a dosare dolcezza e durezza quando ci vuole,riuscire a tenere un certo distacco da chi ti interessa,anche se a volte è un grande sacrificio lo so,farsi desiderare come loro insomma,e poi le storie capitano,basta guardarsi intorno,discoteche per esempio il posto piu banale e triste per me,ma dove nascono le storie di piu frequente,non è che voglio fare il pazzesco,ma da quando riesco a sbattermene il kazzo completamente di tutte,sono arrivate come le mosche!!!e cmq anche il sesso poi ti rompe il kazzo sempre con la stessa,della serie,non ci capiamo piu!!ciao buon week end
          Concordo pienamenta

Commenta

Working...
          X