Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
JPP e Den Arrow
Collapse
X
-
No è tutto vero....lui faceva i bocchini a Goldracca la baldraccasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiouahhhhh uahhhhh .....ma non è che poi non mi vuoi più??? uè uè uè
sig sig....ma non è che tu mi tradisci? sig sig...
dimmi che non mi stai tradendo e che non mi vuoi piu' a casa......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
hahahhh
Commenta
-
-
ah ah ah e pensa che lui è il punto di riferimento di JPP.....difatti pare che la fidanzata aspetti un bambino di colore.....ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Piero lo sai che di viso somogli molto a MisterX???????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo è tutto vero....lui faceva i bocchini a Goldracca la baldracca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggioma se non caga neanche me , Conny...
purtroppo è un periodo che con il lavoro mi rompono il ***** ogni 5 minuti. Finirà anche sto periodo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiofustakkia se ti becca michellozzo ti spana il culo...e io lo accompagno volentieriLast edited by Superfustakkion; 07-11-2006, 00:49:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo è un periodo che con il lavoro mi rompono il ***** ogni 5 minuti. Finirà anche sto periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiero lo sai che di viso somogli molto a MisterX???????
Commenta
-
Commenta