....ovvero due froci rincoglionjiti.....sei uno schifoso....hai lasciato maurox che è lì lì per suicidarsi e va avanti a tavor sciolti nel verdicchio ei colli jesi fazi battaglia....l'hai usato soltanto per dimenticare Piero ed ora che il signore della mmerda è tornato tu non lo degni più nemmeno di una minima attenzione.....maschilista!!!
JPP e Den Arrow
Collapse
X
-
JPP e Den Arrow
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
trucido, laido, schifoso!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....ovvero due froci rincoglionjiti.....sei uno schifoso....hai lasciato maurox che è lì lì per suicidarsi e va avanti a tavor sciolti nel verdicchio ei colli jesi fazi battaglia....l'hai usato soltanto per dimenticare Piero ed ora che il signore della mmerda è tornato tu non lo degni più nemmeno di una minima attenzione.....maschilista!!!
ma se sono andato a trovarlo anche venerdì sera cristo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Si si per incularlo e poi lasciarlo ancora più solo....ma non lo capiusci che lui viev per te?!
Che sei il suo Dio?
Il suo punto di riferimentoi?
Il suo svuota palle???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggioma se non caga neanche me , Conny...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioden Arrow e Conan sono la stessa persona...
ho rubbato il cestinooooooooooo
sig sig....ma non è che tu mi tradisci? sig sig...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe cosa hai da dire del tuo amico che ho in avatar? lo hai lasciato da solo a bocca aperta a mò di cerniasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene se vuoi ti cago io....mi dicono che sei come D'Annunzio ed ami farti cagare in petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi oramai c'e' Piero con cui sto facendo sesso telefonico
Commenta
-
-
si si mi piace ma metto sempre l'impermeabile sotto la pioggerellina d'orosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta