Io mi reputo un bel ragazzo, piaccio abbastanza alle donne, ma perchè ora che sto guardando uomini e donne mi sento solo una merda?
Ma *****...
Collapse
X
-
tranquillo
non sei affatto bello
sembri un delinquenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo mi reputo un bel ragazzo, piaccio abbastanza alle donne, ma perchè ora che sto guardando uomini e donne mi sento solo una merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotranquillo
non sei affatto bello
sembri un delinquenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiotu sei un malato mentale....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo mi reputo un bel ragazzo, piaccio abbastanza alle donne, ma perchè ora che sto guardando uomini e donne mi sento solo una merda?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPics or stfu.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
tu hai il fascino del tipo ke se non gliela dai ti brucia la casaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperchè ora che sto guardando uomini e donne mi sento solo una merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioalle donne piace il fascino misterioso e cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu hai il fascino del tipo ke se non gliela dai ti brucia la casaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggionn l'aria da tossico....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe la madonna
.....sembri uno che mi picchiava da bambinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta