Fustakkia fammi un piacere ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioche si trattava di un trans operato
non ti piace piu' il batacchioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPiero Angela ha detto che la tua bocca e' l'Habitat perfetto per i miei spermatozoi.
Dobbiamo incontrarci.
Piero Angela e' il tuo nome da signorina ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
queste sono le teorie del Maurox.. che x altro si consulta cn il Fustacchia.. ditemi voi cosa ne può uscire..
andate a cagare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqueste sono le teorie del Maurox.. che x altro si consulta cn il Fustacchia.. ditemi voi cosa ne può uscire..
andate a cagare..
muahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon proseguo a meno che :
1- qualcuno metta in firma la mia mazzata su Piero - Angela
2- Qualcuno mi scriva un post di elogio e di incoraggiamento a proseguire
il fatto ke io ti amo non basta?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioho sempre saputo che in quella testa così grossa doveva esserci un grosso cervello
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon proseguo a meno che :
1- qualcuno metta in firma la mia mazzata su Piero - Angela
2- Qualcuno mi scriva un post di elogio e di incoraggiamento a proseguire
non ti chiamerò mai più testone.. nè.. ******.. ok?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero Angela e' il tuo nome da signorina ?
Se vuoi sentire qualcosa di caldo attorno all'uccello, infilalo in un tostapane.
Commenta
-
Commenta