se penso a cosa è la forza di volontà e mi devo spaccare il culo lui è la mia musa da 130 kg
it would be dorian it would be yates...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotorna a mangiare ! fila !
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiose penso a cosa è la forza di volontà e mi devo spaccare il culo lui è la mia musa da 130 kg
http://www.youtube.com/watch?v=330zACU0b6E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioold
brutto davvero Yates in massa
riguarda il video e il volto......del fisico me ne sbatto quella è la faccia che devi avere in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobellissimo ho tutto il dvd....
ps: riuscirò a resistere alla furia delc edimento e allenarmi con testa prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioZIO ***** FUSTAKKIA da un amante come te dell intelletto e fine scorreggiatore non mi aspettavo tale commento !
riguarda il video e il volto......del fisico me ne sbatto quella è la faccia che devi avere in palestra
Commenta
-
-
piu' che altro una volta che riuscirai ad allenarti cosi' riuscirai a resistere agli infortuni??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiopiu' che altro una volta che riuscirai ad allenarti cosi' riuscirai a resistere agli infortuni??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè dai è una vacca in blood e guts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiogli infortuni mannaggia a loro....li vincerò........boia chi molla.....vaffanculo no ? se avrò una strada piu in salita che me ne frega mi gusterò poi un traguardo piu alto no ?
Commenta
-
Commenta