chi mi fa un pompino ???? bill starr che dite ?
Per Piero post serio: la teoria JPP-Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiochi mi fa un pompino ???? bill starr che dite ?
C'è niko basta che gli dici che sei uguale a brad pitt allo 0,1 % di fat e la cosa è fatta.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopiero io t.v.b.
quando vengo a cesena...e verro presto parcheggio il mio porsche su di un muretto corro e ti abbraccio in modo bello..... poi ti prendo e ti spiego in 15 minuti cosa e' una struttura fissile ...ti convinco a produrre una arma biologica...insieme ridiamo ci guardiamo negli occhi e come 2 maialini della prateria spariamo una scorreggia all unisono che finisce per far cagare sotto un ferret che passava di la'...
il ferret e il furetto....
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi stai gentilmente dicendo che sono un barile di merda?Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, sei solo la merda.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi sei infilato in un thread con 4 teste di *****.
Se esci adesso puoi salvarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi avvicino se mi raccogli la saponetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVespa mi piscia in bocca tutte le mattine.
non ha retrogusto al cipionato.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta