quanto l'abbiamo pagato?....come le due Simone anche lui?...
Con tutto il rispetto...ma sto Torsello...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioOgni tanto faceva una telefonata....secondo me il sequestro non è mai esistito....doveva trovare il modo di far avere un po' di denaro ai suoi amichetti.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDì la verità...ce l'avevi tu...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDì la verità...ce l'avevi tu...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...qui esce il mio lato razzista...uno come quello non l'avrei mai tenuto in casaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...qui esce il mio lato razzista...uno come quello non l'avrei mai tenuto in casa
io si....l avrei messo nello sgabuzzino insieme a Picio e al MastiffOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta