Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Niko, ma quando lo prendi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo perche'...
Ogni tanto puo capitare di trovare qualcuna molto piu' esperta , disinibita e auto-smanettatrice ...
Anzi ben vengano....
sn le migliori, magari fossero tutte cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioper uomo non intendo gay come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"cazz mosh"..
xrò dopotutto nn eri a tuo agio..
Amen pero' strano cazz mosh durante il rapporto...boooo solitamente non c'e' erezione qui l'erezione e' sparita mentre mi cavalcava...
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh sei stato usato... capita... siccome non eri sul tuo terreno dovevi giocare cercando di guidarla lasciandoti usare.
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon sempre
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn le migliori, magari fossero tutte cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPrima o poi sarebbe dovuto capitare anche a me...
Amen pero' strano cazz mosh durante il rapporto...boooo solitamente non c'e' erezione qui l'erezione e' sparita mentre mi cavalcava...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
IO mi sentivo un po spaesato e dopo averla convinta a farmi dormire da lei mi son pentito appena siamo finiti nel lettone...***** era un po troppo padrona e comandava...non ero a mio agio...
Poi ha iniziato a toccarsi da se ...li sono impazzito e sono subito venuto poi e' iniziato il calvario del cazz mosh perche' avevo pure bevuto ... poi mi ha fatto riprendere a suon di ciucciate ...ma insomma una grande porcella...pero' non ero a mio agio...alla fine al mattino ha ripreso le sue pratiche personali...e li mi son imbizzarrito ancora ma per poco ovviamente,,,poi alle 11:30 son scappato di casa con l'uccello offeso....
Vai sei un grande e poi mica te se consuma!sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe maledetto 0+ si eccita di più a sentire la puzza del culo, che mente malata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotra i gay è sempre l'uomo a comandare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioVai sei un grande e poi mica te se consuma!
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioun amico mi confidò una volta "non è una signora, è una così, scorreggia mentre scopa..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioun amico mi confidò una volta "non è una signora, è una così, scorreggia mentre scopa..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq a me spesso capita di dover scorreggiare mentre scopo e mi tocca trattenermi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq a me spesso capita di dover scorreggiare mentre scopo e mi tocca trattenermi ...
Cioe' lei puo' scoreggiare davanti e dietro e tu ti devi trattenere???
**** allora rutta o scorra dall'uccello...da qualche parte dovrai pur sfiatare
Commenta
-
Commenta