Niko, ma quando lo prendi....
Collapse
X
-
-
In che senso????????? Ha usato qualche oggettino da infilarti in qual posticino???Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPs Sabato notte sono stato scopato
...da una donna ovviamente...ma io non ero conserziente ora che faccio ? Denuncia?

Commenta
-
-
No cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
IO mi sentivo un po spaesato e dopo averla convinta a farmi dormire da lei mi son pentito appena siamo finiti nel lettone...***** era un po troppo padrona e comandava...non ero a mio agio...
Poi ha iniziato a toccarsi da se ...li sono impazzito e sono subito venuto poi e' iniziato il calvario del cazz mosh perche' avevo pure bevuto ... poi mi ha fatto riprendere a suon di ciucciate ...ma insomma una grande porcella...pero' non ero a mio agio...alla fine al mattino ha ripreso le sue pratiche personali...e li mi son imbizzarrito ancora ma per poco ovviamente,,,poi alle 11:30 son scappato di casa con l'uccello offeso....
Commenta
-
-
e dove l'hai rimorchiata sta qua?Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
IO mi sentivo un po spaesato e dopo averla convinta a farmi dormire da lei mi son pentito appena siamo finiti nel lettone...***** era un po troppo padrona e comandava...non ero a mio agio...
Poi ha iniziato a toccarsi da se ...li sono impazzito e sono subito venuto poi e' iniziato il calvario del cazz mosh perche' avevo pure bevuto ... poi mi ha fatto riprendere a suon di ciucciate ...ma insomma una grande porcella...pero' non ero a mio agio...alla fine al mattino ha ripreso le sue pratiche personali...e li mi son imbizzarrito ancora ma per poco ovviamente,,,poi alle 11:30 son scappato di casa con l'uccello offeso....
Commenta
-
-
Mercoledi sera ad un aperitivo.....Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe dove l'hai rimorchiata sta qua?
Poi in settimana sms vari alla fine e' saltata fuori sta cena poi son stato bravo e mi ha invitato a casa sua...abita sola ovviamente e piu' grande di me...ho fatto il lupo travestito da agnellino poi in realta' lei era una gran porca travestita da santa....

Commenta
-
-
No perche'...Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosuperdrol ti consiglio di andare all'associazione poveri cristi sedotti e abbandonati piu' vicina al tuo paese e di prenotare un programma di rieducazione alla sessualita'

Ogni tanto puo capitare di trovare qualcuna molto piu' esperta , disinibita e auto-smanettatrice
...
Anzi ben vengano....
Commenta
-
-
"cazz mosh"..Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
xrò dopotutto nn eri a tuo agio..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Beh sei stato usato... capita... siccome non eri sul tuo terreno dovevi giocare cercando di guidarla lasciandoti usare. Nel senso: io ti do quello che vuoi però te lo do come e quanto voglio io.Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
E' la tecnica della pecora che guida il branco pur rimanendo pecora.
Commenta
-
-
Commenta
-

uomo che comanda rulez
Commenta