Niko, ma quando lo prendi....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPs Sabato notte sono stato scopato...da una donna ovviamente...ma io non ero conserziente ora che faccio ? Denuncia?
Commenta
-
-
No cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
IO mi sentivo un po spaesato e dopo averla convinta a farmi dormire da lei mi son pentito appena siamo finiti nel lettone...***** era un po troppo padrona e comandava...non ero a mio agio...
Poi ha iniziato a toccarsi da se ...li sono impazzito e sono subito venuto poi e' iniziato il calvario del cazz mosh perche' avevo pure bevuto ... poi mi ha fatto riprendere a suon di ciucciate ...ma insomma una grande porcella...pero' non ero a mio agio...alla fine al mattino ha ripreso le sue pratiche personali...e li mi son imbizzarrito ancora ma per poco ovviamente,,,poi alle 11:30 son scappato di casa con l'uccello offeso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
IO mi sentivo un po spaesato e dopo averla convinta a farmi dormire da lei mi son pentito appena siamo finiti nel lettone...***** era un po troppo padrona e comandava...non ero a mio agio...
Poi ha iniziato a toccarsi da se ...li sono impazzito e sono subito venuto poi e' iniziato il calvario del cazz mosh perche' avevo pure bevuto ... poi mi ha fatto riprendere a suon di ciucciate ...ma insomma una grande porcella...pero' non ero a mio agio...alla fine al mattino ha ripreso le sue pratiche personali...e li mi son imbizzarrito ancora ma per poco ovviamente,,,poi alle 11:30 son scappato di casa con l'uccello offeso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe dove l'hai rimorchiata sta qua?
Poi in settimana sms vari alla fine e' saltata fuori sta cena poi son stato bravo e mi ha invitato a casa sua...abita sola ovviamente e piu' grande di me...ho fatto il lupo travestito da agnellino poi in realta' lei era una gran porca travestita da santa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosuperdrol ti consiglio di andare all'associazione poveri cristi sedotti e abbandonati piu' vicina al tuo paese e di prenotare un programma di rieducazione alla sessualita'
Ogni tanto puo capitare di trovare qualcuna molto piu' esperta , disinibita e auto-smanettatrice...
Anzi ben vengano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo cavoli...lei era molto piu' grande e giocava in casa sua...
xrò dopotutto nn eri a tuo agio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
E' la tecnica della pecora che guida il branco pur rimanendo pecora.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta