......ti è mai capitato di scorreggiare??
Niko, ma quando lo prendi....
Collapse
X
-
il glande?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio......ti è mai capitato di scorreggiare??
La risposta è NO (almeno per quel che mi ricordo io )
Però il giorno dopo è un trionfo di scorregge!
Commenta
-
-
-
a me è capitato che mentre lo stavo facendo con una a pecorina tra una botta e l'altra, ha mollato una bomba talmente potente che ho sentito l'arietta sul basso ventre ...
lei ha continuato imperterrita ed io nn ero sicurissimo che fosse un pirito xchè x fortuna nn era uno di quelli che puzzavano ... lo avevo scambiato x l'aria che esce dalla **** ogni tanto
poi abbiamo chiarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me è capitato che mentre lo stavo facendo con una a pecorina tra una botta e l'altra, ha mollato una bomba talmente potente che ho sentito l'arietta sul basso ventre ...
lei ha continuato imperterrita ed io nn ero sicurissimo che fosse un pirito xchè x fortuna nn era uno di quelli che puzzavano ... lo avevo scambiato x l'aria che esce dalla **** ogni tanto
poi abbiamo chiarito
***** siero sei un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me è capitato che mentre lo stavo facendo con una a pecorina tra una botta e l'altra, ha mollato una bomba talmente potente che ho sentito l'arietta sul basso ventre ...
poi abbiamo chiarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio(e non solo quella )
Commenta
-
-
poi abbiamo chiarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' normale quando si stantuffa l'ano che dell'aria (e non solo quella )possa uscire
Commenta
-
-
poi abbiamo chiarito
UAHhhahaha ahaahaah ***** anche a me pero' e' capitato...
Vabe' dai..caggeaffa'
Ps Sabato notte sono stato scopato ...da una donna ovviamente...ma io non ero conserziente ora che faccio ? Denuncia?
Commenta
-
-
Commenta