Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
spilungone.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi si,e lo ammetto anche
sono andato a fare un giro e c'erano due mie amiche,non ho resistito e volevo vedere qualche foto......
purtroppo quando entri ti incula cosi',si collega a msn e combina questo macello hahahahah pero' dai,ci sono belle fanciulle
cavalla golosa...
...le due amichette chi erano Maurox e Conan??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiops. 42 di piede
ke merda di skifo....le tipe con + 39 nemmeno le guardoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobrugne...ehm....prugnet....uhm uhm...
brum brum...brugnett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocavalla golosa...
...le due amichette chi erano Maurox e Conan??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio180 ma mi piacciono le ragazze + alte di me ,è una malattia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioboia vorrei vederti te 180 lei 190 con tacchi... ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopure io kurt
massimo 39
e massimo 1.73 di altezza
quando trovero' una ragazza sopra l 1 60 e sotto il 33 di piedi trovero' mia moglieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando trovero' una ragazzo sopra l 1 60 e sotto il 33 di piedi trovero' mio marito
cosi ti vuoi sposare mauroxsigpic
Commenta
-
-
si avvicina al mio ideale di donnaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioboia vorrei vederti te 180 lei 190 con tacchi... ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi avvicina al mio ideale di donna
hai cambiato obiettivi ? nn ti scopavi i travoni ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioal contrario di te che i tacchi li metti senza problemi
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta