Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
spilungone.........
Collapse
X
-
jeblack ma stai ancora con brunigna?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 180 anche con i tacchi alti da sballo
praticamente eravamo alti quasi uguali visto che cmq qlc cm lo prendevo anche io con le scarpe ...
era figo e tutti si giravano x strada ... ma a letto mmmmmm nn so ... di certo nn è la bambolina che ti rigiri come vuoi
ps. 42 di piede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooltre 1,80 non sono mai andato, anche perché poi sarebbe ridicolo... devo essere io il più alto, il maschio dominante
si, cmq alla fine, sticazzi ...
basta che sappiano scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiojeblack ma stai ancora con brunigna?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, cmq alla fine, sticazzi ...
basta che sappiano scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
brrrrr
brrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' no,mica puoi mettere solo faccine,vai con una delle tue battute........
brrrrr
brrrrrPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon posso Mizard...non posso...
brugn.......brugn....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa chi piacciono le ragazze altissime ?
a me fanno sangue,mi fanno impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodaiiii......
brugn.......brugn....
mir ricordi la mail ricevuta tempo fà da Tha Alex? beh oggi me ne è arrivata una uguale da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo son 203 cm.....quindi....se hai amiche, le conosco volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomir ricordi la mail ricevuta tempo fà da Tha Alex? beh oggi me ne è arrivata una uguale da te
sono andato a fare un giro e c'erano due mie amiche,non ho resistito e volevo vedere qualche foto......
purtroppo quando entri ti incula cosi',si collega a msn e combina questo macello hahahahah pero' dai,ci sono belle fanciulle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodaiiii......
brugn.......brugn....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta