Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
spilungone.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma va io la vedo come un simbolo di potenza
Anche a me le spilungone fanno impazzire...vabbè, anche le nane mi fanno uscire pazzo.
Però le cavallone hanno il loro fascino ed un sacco di vantaggi; spesso sono anche forti, tanto da essere in grado di portare in braccio il proprio boy se costui è troppo sbronzo per deambulare in maniera autonoma.
(a me è successo )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuoto!
Anche a me le spilungone fanno impazzire...vabbè, anche le nane mi fanno uscire pazzo.
Però le cavallone hanno il loro fascino ed un sacco di vantaggi; spesso sono anche forti, tanto da essere in grado di portare in braccio il proprio boy se costui è troppo sbronzo per deambulare in maniera autonoma.
(a me è successo )
modello portakiavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon capisci niente esci con
io sono 185 ma nn mi metterei mai ad approcciare na ragazza piu alta di me...anke perk e raro bekkarle piu alte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomodello portakiavi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, modello papà che mette a letto il proprio pargolo che si è addormentato sul divano.
no no diko te...per essere sollevato da una ragazza dovrai pesare nn piu di 50 kg a meno ke nn esci con dei mostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa chi piacciono le ragazze altissime ?
a me fanno sangue,mi fanno impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiono no diko te...per essere sollevato da una ragazza dovrai pesare nn piu di 50 kg a meno ke nn esci con dei mostriOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Le spilungone son belle solo se son slanciate.....perchè sennno sono delle vichinghe o dei pali della luce piatte come ferri da stiroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta