Ragazzi lo sapete che non sono ammessi simboli politici, di destra o di sinistra.
Discoteche pericolose?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRagazzi lo sapete che non sono ammessi simboli politici, di destra o di sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio sono andato al fascio club a roma vestito da ss e mi hanno fatto entrare!
Sfiga te hai braccio di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSfiga te hai braccio di ferro
Commenta
-
-
Cari camerati qui qualcuno colpevolmente si dimentica di Intolleranza e Sfs...andatevi ad ascoltare pezzi come Wehrwolf oppure il rifacimento della canzone del mercenario...cmq grandi anche Gesta bellica ,***** 69,Aurora e Compagnia dell'anello senza dimenticare grandi cantautori come il rimpianto Massimo Morsello e Gabriele Marconi(la sua Ricordi indubbiamente la più bella canzone d'area mai scritta)...in alto i cuori e un pernacchione a chi ha detto che il gladio con la storia d'italia non c'entra nulla ...Ps:gran bella runa l'Othala....LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioCari camerati qui qualcuno colpevolmente si dimentica di Intolleranza e Sfs...andatevi ad ascoltare pezzi come Wehrwolf oppure il rifacimento della canzone del mercenario...cmq grandi anche Gesta bellica ,***** 69,Aurora e Compagnia dell'anello senza dimenticare grandi cantautori come il rimpianto Massimo Morsello e Gabriele Marconi(la sua Ricordi indubbiamente la più bella canzone d'area mai scritta)...in alto i cuori e un pernacchione a chi ha detto che il gladio con la storia d'italia non c'entra nulla ...Ps:gran bella runa l'Othala....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioanyway,tornando in tema....difficile non fare facile retorica ma vievendo al momento da "extracomunitario" mi vengono in mente diversi dubbi.
Vivo in un paese fino a poco tempo fa considerato terzo mondo e che sicuramente dal punto di vista legislativo è anni luce dietro all'italia....allora come è che io qui sia costretto a comportarmi meglio di chiunque altro,percè al minimo errore mi sbattono fuori a calci in culo mentre da noi gente che non avrebbe nemmeno il diritto di respirare l'aria italiana può fare il bello e il cattivo tempo?
Evoluzione o involuzione??
<<
Evoluzione o involuzione??[/quote]>>
No..segatura nella testa dei nostri politicanti..ma ancora piu segatura nella nostra che li abbiamo votati ( e purtroppo continuiamo a farlo)
Saluto K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggiopure a me detto tra noi mimporta na ****...ma per curiosita dove e come si fa a vedere quante se ne hanno e chi ce le ha date...io poi al rosso so pure "allergico"...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta