If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo ammettere però che difficilmente mi sarei fatto tatuare Italia all'interno del gladio se avessi continuato a viverci.
Amare qualcuno/qualcosa da lontano è più facile sotto alcuni aspetti.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
devo ammettere però che difficilmente mi sarei fatto tatuare Italia all'interno del gladio se avessi continuato a viverci.
si diciamo che il perbenismo ormai è permeato nelle deboli menti di chi ha paura del passato..cmq un giorno o l'altro il gladio me lo tatuo pure io
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
si diciamo che il perbenismo ormai è permeato nelle deboli menti di chi ha paura del passato..cmq un giorno o l'altro il gladio me lo tatuo pure io
non è paura del passato ma paura del passato che gli hanno inculcato...
sono stato indeciso fino all'ultimo tra celtica e gladio.Ho optato per quest'ultimo perchè non rappresenta solo la nostra ideologia ma anche la storia italica.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non è paura del passato ma paura del passato che gli hanno inculcato...
sono stato indeciso fino all'ultimo tra celtica e gladio.Ho optato per quest'ultimo perchè non rappresenta solo la nostra ideologia ma anche la storia italica.
sottoscrivo in toto.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Io vivo lontano amo l'Italia ma non mi faccio tatuare ne gladi ne celtiche che , tra l'altro, oltre ad essere brutti a vedersi non ci azzeccano nulla con l'Italia ne quelle di ieri ne quella di oggi.
Hai detto bene:in Thailandia tu rispetti le leggi perchè sai che se no ne subisci le conseguenze (come è avvenuto con il figlio di Ira fustemberg). Ma lo sanno per primi i thailandesi. In Italia no...tutti sanno che possono farla franca, italiani ed extracomunitari. Con la differenza che questi ultimi sono sempre colpevoli anche quando nnon lo sono. Tu dici che non hanno il diritto di respirare l'aria italiana. Io ti dico che il diritto lo hanno tutti, almeno fino a quando rispettano le leggi e quando vivono in un ambiente che le leggi le fa rispettare. Basterebbe solo questo. I gladi e le cazzate lasciamole stare..fanno parte di un era sfortunata che non ha portato a nulla di buono se non a lutti e sofferenze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta