If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gayhard immagina che milan sarebbe come ho scritto io....
Bellissima squadra COnny! solida ed imprevedibile allo stesso tempo... Kaka' e Ronaldinho insieme fanno paura! ottima la difesa pero' caxxo,non gli possiamo dare Oddo e ZAuri noi co chi giocamo? Ma della LAzietta nostra che mi dici? qui il gioco non decolla...c'è crisi... che faresti?
p.s. io proverei a buttare dentro Inzaghino...
Si vabbè Foschi può anche dire che per prendere Cassani ci vugliono 100 miliardi ma per 10 milioni te lo danno ala volo Barzagli....mica è Beckembauer....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bellissima squadra COnny! solida ed imprevedibile allo stesso tempo... Kaka' e Ronaldinho insieme fanno paura! ottima la difesa pero' caxxo,non gli possiamo dare Oddo e ZAuri noi co chi giocamo? Ma della LAzietta nostra che mi dici? qui il gioco non decolla...c'è crisi... che faresti?
p.s. io proverei a buttare dentro Inzaghino...
Inzaghino si è rotto la clavicola.....non lo sapevi....ha giocato 10 minuti è caduto e si è fratturato....
Io fossi in lotito esonerei di corsa Delio rossi che credo sia un ritardato!!
Noi invece possiamo tranquillamente cedere Oddo e puntare su De Silvestri e trovare un giovane terzinio sinistro sul mercato.
Che fai stasera ragazzo?
Senti che me tocca sentì.....con Kakà che partendo da sinistra si accentra per fare il terzo attaccante e con Ronaldinho libero di inventare Gila farebbe 50 reti ed il Milan vincerebbe scudetto e coppa dei campioni!
Che fai stasera ragazzo?
Ma nei recenti mondiali kaka' e ronaldinho giocavano !?
Bye
Si amico ma dovevano correre per parare il culo a quei mongoloidi di Adriano e Ronaldo e dietro avevano i nonni Cafù e Carlos.....nel milan sarebeb al quanto differente avrebbero davanti solo Gila che non è Ronaldo versione play boy ne Adriano versioni discotecaro.....e dietro avrebbero giocatori esperti come Oddo e Zauri e non quelgi spremuti di quasi 40anni di Cafù e Carlos....
Che fai stasera ragazzo?
Senti che me tocca sentì.....con Kakà che partendo da sinistra si accentra per fare il terzo attaccante e con Ronaldinho libero di inventare Gila farebbe 50 reti ed il Milan vincerebbe scudetto e coppa dei campioni!
eh.. e in difesa si gioca cn maldini,baresi,beckenbauer,burgnich..
è bello sognare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Amico Gayhard la Lazio dovrebbe ripartire dai fgiovani e con Zeman in paca....
-Arenas tra i pali
-De Silvestri, Diaikitè, Stendardo e Lukovic dell'Ascoli dietro.
-Bherami, Ledesma e Mauri in mezzo al campo.
-Pamdev, Rocchi e Jimenez davanti.
Che fai stasera ragazzo?
Mizard come lo vedresti il Milan con Derossi al finaco di Pirlo a randellare a metà campo e Mancini a correre sulla fascia???
Non sarebbe meglio pormi la domanda:
come la vedi la Roma con Pirlo a meta' campo e Ronaldinho alla sua sinistra che punta la porta con De Rossi Mancini eTotti??........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta