wow, voglio un posto in prima classe
Ma il treno dei desideri
Collapse
X
-
dove devo inviarteli?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma il treno dei desideri,
Nei miei pensieri all'incontrario va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioImpossibile... Vuoi che Paolo Conte abbia le rughe in mezzo alle sopracciglia per aver scritto cose senza senso ?
No qualcosa voleva dirci... Mi sfugge cosa , pero'...
amico tu mi preoccupi...la tua idiozia ha raggiunto livelli esponenziali,fortunatamente c'è da dire che la simpatia aumenta in modo direttamente proporzionale.....cmq rimango preoccupato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico tu mi preoccupi...la tua idiozia ha raggiunto livelli esponenziali,fortunatamente c'è da dire che la simpatia aumenta in modo direttamente proporzionale.....cmq rimango preoccupato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico tu mi preoccupi...la tua idiozia ha raggiunto livelli esponenziali,fortunatamente c'è da dire che la simpatia aumenta in modo direttamente proporzionale.....cmq rimango preoccupato.
Bodyweb e' come un mercato del pesce ... Te ce la vedresti la Callas su un bancale che canta mentre scaricano le casse ?
Ecco, allora prenditi quello che passa il convento, se no ti mando Maurillo che attacca a raccontarti sui pompieri ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBodyweb e' come un mercato del pesce ... Te ce la vedresti la Callas su un bancale che canta mentre scaricano le casse ?
Ecco, allora prenditi quello che passa il convento, se no ti mando Maurillo che attacca a raccontarti sui pompieri ...
Un bel dì, vedremo
levarsi un fil di fumo
dall'estremo confin del mare.
E poi la nave appare.
Poi la nave bianca
entra nel porto,
romba il suo saluto.
Vedi? È venuto!
Io non gli scendo incontro. Io no.
Mi metto là sul ciglio del colle e aspetto,
e aspetto gran tempo e non mi pesa,
la lunga attesa.
E uscito dalla folla cittadina
un uomo, un picciol punto
s'avvia per la collina.
Chi sarà? chi sarà?
E come sarà giunto
che dirà? che dirà?
Chiamerà Butterfly dalla lontana.
Io snza dar risposta
me ne starò nascosta
un po' per celia...
e un po' per non morire al primo incontro,
ed egli alquanto in pena chiamerà,
chiamerà: iccina mogliettina
olezzo di verbena,
i nomi che mi dava al suo venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBodyweb e' come un mercato del pesce ... Te ce la vedresti la Callas su un bancale che canta mentre scaricano le casse ?
Ecco, allora prenditi quello che passa il convento, se no ti mando Maurillo che attacca a raccontarti sui pompieri ...
ma quell infoiato di Jpp sta ancora preparando la colazione da portare a letto a nocerino oppure è stato violentato da 6 albanesi infuriati?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta