ieri sera una ****, presso la prestigiosa discoteca Sunset , mi ha detto che assomiglio a lui ma con piu' muscoli ... e pensare che non avevo nemmeno su il mascara come Opositivo
Sono indeciso sulla firma nuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi ma se ti fai ancora delle lampade arrivi ad essere la fotocopia di Madre Teresa!
week tutto ok?
Zio, l'ultima volta che ti ho visto eri color semaforo quando arriva il traghetto ... e mi vieni a parlare di lampade
Week end tutto bene, lo Style ha chiuso i battenti, forse, per sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZio, l'ultima volta che ti ho visto eri color semaforo quando arriva il traghetto ... e mi vieni a parlare di lampade
Week end tutto bene, lo Style ha chiuso i battenti, forse, per sempre
***** avete fatto bevuta mondiale + orgia come si deve?
complimenti se l'avete fatto, nutro ammirazioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocosa? ma la Cri mi ha detto che ha finito alle 5 venerdì?
***** avete fatto bevuta mondiale + orgia come si deve?
complimenti se l'avete fatto, nutro ammirazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non c'ero non lo so...
domanderò, tu non me la conti giusta.
cmq adesso una sera andiamo a bere un robo, ma non mi portare froci please!
Organizziamo un Holiday on Ice coi pesi, visto che l'evento halloween è saltato!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non c'ero non lo so...
se tu un giorno dovessi farlo con Albe sarebbe solo sesso oppure amore ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose tu un giorno dovessi farlo con Albe sarebbe solo sesso oppure amore ?
dovremmo chiariresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodovremmo chiarire
altra domanda albe ti costringerebbe ad indossare il velo da suora maiala o ti scoperebbe cosi come sei ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta