If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la politica degli usa è di non pagare riscatti.
La politica di francia e italia, contempla la possibilità di pagare riscatti (ovvio che ufficialmente il governo è tenuto al riserbo, nè un sottosegretario non può andare da Bruno Vespa a dire cosa e come hanno pagato).
Giusto? sbagliato? entrambe le scelte sono scelte in cui si perde qualcosa e fortemente criticabili.
Scusa ma sti la riservatezza. I soldi allo stato li diamo noi con le tasse ed io ho il diritto di sapere come si usano, specialmente se si usano male, come per liberare gente che i casini, nella migliore delle ipotesi, se li è andati a cercare da sola
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
L'italietta e gli italiani.
Mi raccontarono di un episodio simile in cui furono coinvolti dei giapponesi. A parte che in qualche modo ripagarono/stanno ripagando il soccorso, loro stessi si vergognarono come cani e camminavano a testa bassa. Qua diventano delle star a spese nostre facendo una cosa non autorizzata, mi pare.
Bye
Ottimo volevo scriverlo io....successe quando rapirono quei 4 bodyguard, uno fece una brutta fine, gli altri tre tornarono a casa come eroi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta