Io glielo spedirei indietro chiedendo il rimborso del denaro speso
Ma siamo sicuri che non abbiano sbagliato ?
Collapse
X
-
Questo non lo so, pero' a me sta storia di questo giornalista di fede islamica che viene rapito, minacciato di morte , e poi alla fine viene liberato mi puzza moltissimo... Non vorrei che succedessero cose di sottobanco e avevo gia' il dubbio con il caso delle due Simona... Mi sembra che questa gente ... non so come dire... avvalli il proprio rapimento per fini politici... diciamo che sa quello che fa e come ottenere fondi ... Poi magari mi sbagliero', anzi, spero proprio che non siamo arrivati a tanto... ma mi sembra che sia in questo caso che nell'altro delle Simona ci sia stata intorno troppa " tranquillita' "... Io indaghereisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesto non lo so, pero' a me sta storia di questo giornalista di fede islamica che viene rapito, minacciato di morte , e poi alla fine viene liberato mi puzza moltissimo... Non vorrei che succedessero cose di sottobanco e avevo gia' il dubbio con il caso delle due Simona... Mi sembra che questa gente ... non so come dire... avvalli il proprio rapimento per fini politici... diciamo che sa quello che fa e come ottenere fondi ... Poi magari mi sbagliero', anzi, spero proprio che non siamo arrivati a tanto... ma mi sembra che sia in questo caso che nell'altro delle Simona ci sia stata intorno troppa " tranquillita' "... Io indagherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma tu pensa a quanto denaro puoi fare girare con questi tipi di manovre! tantissimi.....poi ragionando quest'uomo di fede islamica che lavorava come giornalista ma anche come volontario per aiutare quella gente lì poi all'improvviso lo rapiscono e dicono che è una spia e magicamente senza video in tv niente ma sono con cose riportate rispunta fuori bello felice e sorridente e per nulla sciupato....ragazzi il mondo è una merda tutto è macchinato se ci crediamo ancora siamo propio messi male!
Infatti c'e' piu' di una cosa che non quadra... Io questo lo metterei sotto torchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInfatti c'e' piu' di una cosa che non quadra... Io questo lo metterei sotto torchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che metti sotto torchio è un talebano bastardo pure lui dovremo dargli fuoco! a lui e a prodi!
Comunque condivido pienamente i dubbi di Maurox.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioche sono i miei! cmq. bel rosso....della serie valeriobert!!!!
cmq. ribadisco quello che ho scritto
Ma ti sembra un modo civile di porsi in pubblico, quello !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomax, se proprio devi darmi un rosso che sia frizzantino almeno...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomax, se proprio devi darmi un rosso che sia frizzantino almeno...
avallare il proprio rapimento...mhhh non so forse esageri....ma anke io penso ke i terroristi scelgono con cura talune " vittime "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che metti sotto torchio è un talebano bastardo pure lui dovremo dargli fuoco! a lui e a prodi!
PU
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRosso.
Comunque condivido pienamente i dubbi di Maurox.
Bye
eheheeheh...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta