If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alcuni anni fà vidi i buttafuori del Cocoricò ( alcuni arrestati per resistenza pubblico ufficiale durante una retata della polizia ndr) correre dietro ad alcuni ragazzi con l'aggeggio che dà le scaricare elettriche per difesa personale...
Si ed infatti la procura avevo sospeso la licenza al locale, con chissà quanto di multa...
Quegli aggeggi sono vietatissimi e pericolosissimi....posso anche uccidere, se usati a caso e verso persone con patologie altro...
i gestori dei locali stanno iniziando a perdere di vista il motto"il cliente ha sempre ragione"
e le disco si svuotano.
a Firenze il pienone ormai lo fa solo l'otel
vai al central il sabato sera.. o il giovedi allo yab
Appena ho sentito in lontananza l'odore acre di ***** e di ascella di tirana mi sono celermente esiliato da quel paradiso perduto ora centro di accoglienza
Ragazzi chiaro che ci sono dei buttafuori piu o meno stronzi e pui o meno cretini ma questo e come in tutto.
Pero provate a fare a andare a lavorarci nella sicurezza di un locale di quelli strapieni e sopratutto di quelli riempiti di stranieri e vedrete che non e facile rimanere sempre giusti al 100%.
Vi assicuro che dopo 2 volte che evitate di poco una coltellata quando c avete davanti uno che urla e che si schiaffa una mano in tasca,lo acchiappate ancora prima di vedere cos era...magari era un pettine ma....fate questo lavoro e chiedetevi se voi il rischio lo prendereste...
Ragazzi chiaro che ci sono dei buttafuori piu o meno stronzi e pui o meno cretini ma questo e come in tutto.
Pero provate a fare a andare a lavorarci nella sicurezza di un locale di quelli strapieni e sopratutto di quelli riempiti di stranieri e vedrete che non e facile rimanere sempre giusti al 100%.
Vi assicuro che dopo 2 volte che evitate di poco una coltellata quando c avete davanti uno che urla e che si schiaffa una mano in tasca,lo acchiappate ancora prima di vedere cos era...magari era un pettine ma....fate questo lavoro e chiedetevi se voi il rischio lo prendereste...
quoto.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
anch'io
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
io pure..
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta