Botte da orbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

l osservatore sta pensando cosa scrivere
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        ..ierisera fuori da un locale..la lite è iniziata dentro,per futili motivi che nn ho capito bene.Un gruppo di ragazzi sui 25anni hanno iniziato a litigare con un buttafuori.Premetto che questo buttafuori sarà 2 metri per 120-130kg.
        Ho visto che discutevano,e ad un certo punto il tipo della security ha dato uno schiaffo in faccia a uno dei piu esagitati..allora la banda si è fatta piu scalmanata..il buttafuori è rientrato con uno di loro per accompagnarlo a pagare(credo ci fossero problemi a saldare)..intanto gli altri gli urlavano qualcosa che nn capivo per la musica..a questo punto sono arrivati altri 2-3 buttafuori(piu piccoli )e il padrone del locale..altro quarto d'ora di estenuanti trattative..Io e il mio amico usciamo dal locale e ci mettiamo a parlare con un ragazzo..ad un certo punto esce anche tutta la banda che prima era a litigare..erano sovraeccitati..dopo un minuto esce anche il mega buttafuori del locale trattenuto(senza successo)da altri 2 security che cercano di fermarlo:-"laciali stare,dai,lasciali stare..
        Questo prende,va da uno dei tipi e gli urla:-mi hai rotto il c*zz*,guarda se mi devo far prendere per il ****,e giu *****tti e un calcio nella schiena..Il ragazzo rantola via di corsa..gli altri urlano contro il buttafuori..lui si fa sotto,ma la banda,una dozzina di persone indietreggia..intanto gli altri buttafuori cercano di fermarlo,ma lui si divincola in un nanosecondo e inizia a menare *****tti,anche al piu grosso ed esagitato dei tipi.alla fine sono in 4 a prenderle.

i buttafuori li odio BASTARDI! a me in spagna mia hanno cacciato fuori a calci in culo perchè facevo in discoteca il coro dei mondiali porko kazzo!

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
          i buttafuori li odio BASTARDI! a me in spagna mia hanno cacciato fuori a calci in culo perchè facevo in discoteca il coro dei mondiali porko kazzo!

se eri grosso come jpp secondo me i calci nn te li davano..
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

peccato che il buttafuori sembrava il russo del film the punisher....

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36563
              • 1,575
              • 2,447
              • Borgo D'io
              • Send PM

i buttafuori sono indispensabili...purtroppo oltre che 130 kili di muscoli dovrebbero essere anche dotati di cervello...cosa ke non accade sempre
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

li assumono per i muscoli non per il cervello, per quello che poi ci son casini

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,230
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Balnato anche li insomma

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

fatto bene basta italiani buzzurri per il mondo

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,230
                      • 2,951
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      Ti quoto due volte

Ti quoto due volte

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Balnato anche li insomma
                        arnold? .....

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36563
                          • 1,575
                          • 2,447
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

li assumono per i muscoli non per il cervello, per quello che poi ci son casini

sono necessarie entrambe le doti altrimenti si finisce sempre a botte
                          i coglioncelli esaltati e ubriachi o strafatti li troverai sempre
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            ..ierisera fuori da un locale..la lite è iniziata dentro,per futili motivi che nn ho capito bene.Un gruppo di ragazzi sui 25anni hanno iniziato a litigare con un buttafuori.Premetto che questo buttafuori sarà 2 metri per 120-130kg.
                            Ho visto che discutevano,e ad un certo punto il tipo della security ha dato uno schiaffo in faccia a uno dei piu esagitati..allora la banda si è fatta piu scalmanata..il buttafuori è rientrato con uno di loro per accompagnarlo a pagare(credo ci fossero problemi a saldare)..intanto gli altri gli urlavano qualcosa che nn capivo per la musica..a questo punto sono arrivati altri 2-3 buttafuori(piu piccoli )e il padrone del locale..altro quarto d'ora di estenuanti trattative..Io e il mio amico usciamo dal locale e ci mettiamo a parlare con un ragazzo..ad un certo punto esce anche tutta la banda che prima era a litigare..erano sovraeccitati..dopo un minuto esce anche il mega buttafuori del locale trattenuto(senza successo)da altri 2 security che cercano di fermarlo:-"laciali stare,dai,lasciali stare..
                            Questo prende,va da uno dei tipi e gli urla:-mi hai rotto il c*zz*,guarda se mi devo far prendere per il ****,e giu *****tti e un calcio nella schiena..Il ragazzo rantola via di corsa..gli altri urlano contro il buttafuori..lui si fa sotto,ma la banda,una dozzina di persone indietreggia..intanto gli altri buttafuori cercano di fermarlo,ma lui si divincola in un nanosecondo e inizia a menare *****tti,anche al piu grosso ed esagitato dei tipi.alla fine sono in 4 a prenderle.

ah ah son contento

cmq quando son salito a firenze per il f. del fitness.. andai in una via piena di locali .. uno fianco all'altro .. ma nn so dov'ero mi pare nei pressi di santa croce .. bo..
                            beh per tutta la via gente con boccali di birra e alto in mano ..rumori di vetro che si frantumava sembravano vicoli della germania
                            nemmeno l'una di notte e preferiamo ritornare in albergo

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              ah ah son contento

cmq quando son salito a firenze per il f. del fitness.. andai in una via piena di locali .. uno fianco all'altro .. ma nn so dov'ero mi pare nei pressi di santa croce .. bo..
                              beh per tutta la via gente con boccali di birra e alto in mano ..rumori di vetro che si frantumava sembravano vicoli della germania
                              nemmeno l'una di notte e preferiamo ritornare in albergo
                              si,bisogna sempre stare "all erta"
                              viola forever

Commenta

• LancerEvo
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2560
                                • 42
                                • 81
                                • Monza
                                • Send PM

che vergogna...

meglio starsene a casa

Commenta