se vabbè, ma non è normale che cacciano uno dalla disco perchè sta cantando...
Botte da orbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose vabbè, ma non è normale che cacciano uno dalla disco perchè sta cantando...
Se in una disco fanno i cori da stadio o me ne vado io o se ne lui, se io spendo più di lui, se ne va lui, semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma questo renderebbe il concetto di discoteca riduttivo
oh, io pago 20 € perchè mi voglio divertire, se non do' fastidio a nessuno da dove ti viene di cacciarmi dal locale?
i gestori dei locali stanno iniziando a perdere di vista il motto"il cliente ha sempre ragione"
e le disco si svuotano.
a Firenze il pienone ormai lo fa solo l'otel9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiooh, io pago 20 € perchè mi voglio divertire, se non do' fastidio a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma questo renderebbe il concetto di discoteca riduttivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioqua una volta hanno buttato fuori uno, questo é andata a casa (un paese vicino) ha preso la motosega e si é piazzato davanti al locale..ma è finita male lo stesso..
ma chi e' "leather-mask"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioqua una volta hanno buttato fuori uno, questo é andata a casa (un paese vicino) ha preso la motosega e si é piazzato davanti al locale..ma è finita male lo stesso..
ma era un mongoloide...capisco un coltello o un randello, ma cosa credeva di fare con la motosega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
i gestori dei locali stanno iniziando a perdere di vista il motto"il cliente ha sempre ragione"
e le disco si svuotano.
a Firenze il pienone ormai lo fa solo l'otelTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta