Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samuele, forse è morto x cause naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    te l'avevo detto che una ragazzina che è spiaccicata a jessica alba lavora in un supermercato vicino a casa mia?
    Una volta arrivo in cassa e lei mi fa. Che belli che sono i tuoi occhiali.
    Io le ho raccontato subito che erano gli occhiali di yates e che mi bombavo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      te l'avevo detto che una ragazzina che è spiaccicata a jessica alba lavora in un supermercato vicino a casa mia?
      Si, me lo hai detto ed ancora aspetto le foto.

      Una volta arrivo in cassa e lei mi fa. Che belli che sono i tuoi occhiali.
      Io le ho raccontato subito che erano gli occhiali di yates e che mi bombavo
      Pazzo.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #63
        siete fuori strada...

        cavolo eppure...raga' la soluzione e' dietro di voi... fausto bertinotti...perche quando gli chiedono del caso cogne...si raggrinzisce.... io sto preparando del materiale... non mi tornano parecchie cose...

        bertinotti possiede un villino a cogne...e lui sostenne che era perche faceva grandi passeggiate nel verde.... quella mattina...la finestra di casa era aperta... il giorno dopo anche... e misteriosamente la sera era chiusa...perche??

        sarebbe una cosa clamorosa ma presto arriveranno alla soluzione troppi indizi portano a bertinotti... sullo speciale che fecero a rai 1 quello che bertinotti querelo'...li emersero' cose assurde sul leader di rifondazione..

        mah

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          in rete ho anche trovato qs ...

          "... dovrebbe però essere la figlia del fratello della moglie di prodi,franzoni appunto.
          inoltre il suocero,lorenzi, di a m franzoni è un ex agente sismi.
          tali parentele sono l'unica spiegazione plausibile del fatto che quest'assassina sia ancora libera ..."

          ma come si fa a dire fesserie del genere? poi se non ricordo male poi sei laureato in giurisprudenza...un'occhiatina al codice di procedura penale, no, vero?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
            ma come si fa a dire fesserie del genere? poi se non ricordo male poi sei laureato in giurisprudenza...un'occhiatina al codice di procedura penale, no, vero?
            Hàààààààà o+ Laureato madonna santa, sicuramente un raccomandato

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
              ma come si fa a dire fesserie del genere? poi se non ricordo male poi sei laureato in giurisprudenza...un'occhiatina al codice di procedura penale, no, vero?
              e mica l'ho scritto io ... l'ho solo trovato in rete
              era x dire che c'è molta gente convinta del vincolo di parentela

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                E' la prima volta che lo sento metere in dubbio ...

                ma a proposito ... una domanda che mi sn posto è come il marito, con uno stipendio da elettricista possa pagare le parcelle sia a TAORMINA che al primo avvocato che prese in mano la faccenda e che era delle Corte Costutuzionale
                Il padre della Franzoni è un costruttore edile ed ha riempito di soldi Taormina, che del resto, essendo furbo e avendo fiutato l'affare, avrebbe accettato anche per meno, avendo un'opportunità unica nella storia degli avvocati italiani.
                All'avvocato è inibito dal codice deontologico l'accesso ai mezzi pubblicitari (stampa, tv, radio), mentre le conferenze stampa ed i rapporti con i giornalisti sono regolamentati in modo molto stretto: grazie a questo caso, rimanendo + o meno entro quanto è permesso dal codice e a costo di sovraesporre i suoi clienti, è riuscito ad organizzare una forma di pubblicità personale indiretta senza precedenti: forse non è il + bravo, ma ora è sicuramente di gran lunga il + famoso degli avvocati italiani.
                Naturalmente non ho accesso alla sua contabilità, ma sono sicuro che il suo volume d'affari è aumentato enormemente in questi anni
                Last edited by quellogrosso; 06-11-2006, 11:50:23.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  e mica l'ho scritto io ... l'ho solo trovato in rete
                  era x dire che c'è molta gente convinta del vincolo di parentela
                  ma che vuol dire..in rete c'è anche scritto che gli alieni invaderanno la terra...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    siete fuori strada...

                    cavolo eppure...raga' la soluzione e' dietro di voi... fausto bertinotti...perche quando gli chiedono del caso cogne...si raggrinzisce.... io sto preparando del materiale... non mi tornano parecchie cose...

                    bertinotti possiede un villino a cogne...e lui sostenne che era perche faceva grandi passeggiate nel verde.... quella mattina...la finestra di casa era aperta... il giorno dopo anche... e misteriosamente la sera era chiusa...perche??

                    sarebbe una cosa clamorosa ma presto arriveranno alla soluzione troppi indizi portano a bertinotti... sullo speciale che fecero a rai 1 quello che bertinotti querelo'...li emersero' cose assurde sul leader di rifondazione..

                    mah
                    tra 2 giorni speciale porta a porta "bertinotti e l'alone di cogne"

                    che ne pensate seriamente di questa pista alquanto scomoda ?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      tra 2 giorni speciale porta a porta "bertinotti e l'alone di cogne"

                      che ne pensate seriamente di questa pista alquanto scomoda ?
                      tu scherzi ed ora non è possibile perchè rifondazione è partito di governo, ma con i servizi segreti che abbiamo sarebbe possibile anche questa

                      Commenta


                        #71
                        cavolo meno male che tu mi dai ragione

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          te l'avevo detto che una ragazzina che è spiaccicata a jessica alba lavora in un supermercato vicino a casa mia?
                          Una volta arrivo in cassa e lei mi fa. Che belli che sono i tuoi occhiali.
                          Io le ho raccontato subito che erano gli occhiali di yates e che mi bombavo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎