Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samuele, forse è morto x cause naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    noi ci skerziamo ma per me è davvero un mistero come sia morto questo bambino,

    perkè aiutare una moglie assassina, è una famiglia di malati?

    non riesco a capirlo piacerebbe tanto andare nel passato e spiare quello che è davvero successo

    Commenta


      #47
      Per me è chiarissimo. L'ha ammazzato lei e poi, forse, ha rimosso inconsciamente la scena. Che la famiglia, in primis il marito, la protegga non mi stupisce. Il padre di Erica ha continuato a stare vicino alla figlia dopo che quella aveva ucciso mamma e fratello, per cui
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Per me è chiarissimo. L'ha ammazzato lei e poi, forse, ha rimosso inconsciamente la scena. Che la famiglia, in primis il marito, la protegga non mi stupisce. Il padre di Erica ha continuato a stare vicino alla figlia dopo che quella aveva ucciso mamma e fratello, per cui
        non hai tutti i torti, però sai è difficile almeno per me pensare che ammazza il figlioletto rimuove tytto e la famiglia pur sapendo la verità fà finta di niente mhà

        Commenta


          #49
          Chiaro che è strano, però a me il marito della Franzoni non mi sa di uno tanto sano quindi tutto è possibile
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            Fustakkione ci vede lungo... secondo me anche il padre qualcosa c'entra.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #51
              Nessuno sa e nessuno saprà come sono andate le cose......... L'unica cosa utile da fare, secondo me, sarebbe smettere di parlarne!!!! Ciò che è veramente brutto da vedere, sono due genitori, con due figlioletti da crescere il priù tranquillamente possibile, che continuano ad andare in televisione a dire le solite cose!!!!

              Commenta


                #52
                Secondo me Samule è vittima due volte. Della madre e di tutto il circo che la famiglia e i giornalisti hanno messo su.
                Quanto al sig. Migliaccio avrà un futuro da politico.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Chiaro che è strano, però a me il marito della Franzoni non mi sa di uno tanto sano quindi tutto è possibile
                  anche secondo me ... mi sa di marcio quell'uomo

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    27 Ottobre 2003
                    (Il Resto del Carlino)

                    Credo che questa presunta parentela tra Annamaria e Flavia Franzoni sia una delle classiche leggende metropolitane che si alimentano ogni giorno di più. La prima volta che l'indiscrezione mi giunse all'orecchio è stata diversi mesi fa, quasi subito dopo il delitto di Cogne che, come ricorderete, avvenne all'inizio del 2002. La voce mi parve subito interessata, quasi che qualcuno volesse gettare discredito (ma perché poi?) alla signora Flavia. A parte il fatto che Annamaria Franzoni non è ora neanche imputata, cosa ci sarebbe stato di male se la moglie di Prodi fosse stata davvero una parente, sia pur lontana, della prima? Il problema è che Flavia non lo è: a suo tempo incaricai infatti un cronista di accertare collegamenti tra le due famiglie Franzoni entrambe originarie dell'Appennino (del Reggiano, quella di Flavia, e del Bolognese, quella di Annamaria), ma non venne a galla nessuna liaison , a parte l'omonimìa del cognome, anche se a qualcuno faceva forse comodo che apparisse vero il contrario. Secondo i soliti dietrologi, sempre pronti a parlare a vanvera, questa presunta parentela avrebbe spiegato il fatto di come Annamaria Franzoni avesse potuto subito disporre di una squadra di avvocati difensori di rango, salvo poi affidarsi a Taormina che non è certo dell'Ulivo.
                    Sappiamo tutti che la politica ricorre a qualsiasi mezzo, lecito o no, per cercare di squalificare l' avversario politico, ma mi sembra ridicolo che, a distanza di tanti mesi e nonostante le smentite, la voce della parentela tra Annamaria e Flavia Franzoni, continui a circolare. Siamo proprio un popolo di pettegoli (e altro).
                    nessuna leggenda ..lo sanno pure i sassi, la parentela c'è eccome

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      nessuna leggenda ..lo sanno pure i sassi, la parentela c'è eccome
                      Si', occorre proprio una testa dura come un sasso per fare affermazioni senza uno straccio di prova.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #56
                        E' la prima volta che lo sento metere in dubbio ...

                        ma a proposito ... una domanda che mi sn posto è come il marito, con uno stipendio da elettricista possa pagare le parcelle sia a TAORMINA che al primo avvocato che prese in mano la faccenda e che era delle Corte Costutuzionale

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          nessuna leggenda ..lo sanno pure i sassi, la parentela c'è eccome
                          E se ci fosse la parentela? Cosa sposta?
                          Potrei fare dietrologia anche dicendoti che a difendere la franzoni è un deputato di forza italia....
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #58
                            in rete ho anche trovato qs ...

                            "... dovrebbe però essere la figlia del fratello della moglie di prodi,franzoni appunto.
                            inoltre il suocero,lorenzi, di a m franzoni è un ex agente sismi.
                            tali parentele sono l'unica spiegazione plausibile del fatto che quest'assassina sia ancora libera ..."

                            Commenta


                              #59
                              io sono parente di Napoleone anzi sono Napoleone...
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                                io sono parente di Napoleone anzi sono Napoleone...
                                Mi ricorda qualcosa.

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎