Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samuele, forse è morto x cause naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
    no, c'è parentela

    ..
    allora per cortesia dimmi quale è la parentela e quali sono le fonti.

    Commenta


      #32
      Quella della parentela è una leggenda metropolitana come tante
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
        La Franzoni ha lo stesso cognome della moglie di Prodi, ma non sono parenti.
        probabilmente non sono parenti.. ma cè molta politica dietro tutta questa storia.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          l' ho letto, in un' intervista a Flavia Franzoni( moglie di Prodi), lei stessa confermava la parentela.

          Non so se poi si sia rimangiata tutto per evitare ulteriori problemi
          sigpic

          Commenta


            #35
            è colpa della sinistra se è morto samuele

            Commenta


              #36
              27 Ottobre 2003
              (Il Resto del Carlino)

              Credo che questa presunta parentela tra Annamaria e Flavia Franzoni sia una delle classiche leggende metropolitane che si alimentano ogni giorno di più. La prima volta che l'indiscrezione mi giunse all'orecchio è stata diversi mesi fa, quasi subito dopo il delitto di Cogne che, come ricorderete, avvenne all'inizio del 2002. La voce mi parve subito interessata, quasi che qualcuno volesse gettare discredito (ma perché poi?) alla signora Flavia. A parte il fatto che Annamaria Franzoni non è ora neanche imputata, cosa ci sarebbe stato di male se la moglie di Prodi fosse stata davvero una parente, sia pur lontana, della prima? Il problema è che Flavia non lo è: a suo tempo incaricai infatti un cronista di accertare collegamenti tra le due famiglie Franzoni entrambe originarie dell'Appennino (del Reggiano, quella di Flavia, e del Bolognese, quella di Annamaria), ma non venne a galla nessuna liaison , a parte l'omonimìa del cognome, anche se a qualcuno faceva forse comodo che apparisse vero il contrario. Secondo i soliti dietrologi, sempre pronti a parlare a vanvera, questa presunta parentela avrebbe spiegato il fatto di come Annamaria Franzoni avesse potuto subito disporre di una squadra di avvocati difensori di rango, salvo poi affidarsi a Taormina che non è certo dell'Ulivo.
              Sappiamo tutti che la politica ricorre a qualsiasi mezzo, lecito o no, per cercare di squalificare l' avversario politico, ma mi sembra ridicolo che, a distanza di tanti mesi e nonostante le smentite, la voce della parentela tra Annamaria e Flavia Franzoni, continui a circolare. Siamo proprio un popolo di pettegoli (e altro).
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                . Siamo proprio un popolo di pettegoli (e altro).
                parole sante, ci vorrebbe un pò di sana dittatura per far rigar dritto sti italiani sognatori del *****

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                  si certo, fa beneficienza.


                  no si fa pubblicita'
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    c'è qualcosa di molto grosso in questa storia

                    uomini ricchi e potenti forse del satanismoo

                    nn mi stupirei

                    di qualche lobby satanica
                    mo.. setta satanica ...

                    Commenta


                      #40
                      era ironico stolto !
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        E'stato Bertinotti secondo me
                        guarda io pensavo di essere l'unico a sostenerlo...invece....

                        e' una tesi non proprio assurda....

                        Commenta


                          #42
                          se ci pensate il leader di rifondazione era in vacanza sulle alpi...perche???

                          tante cose non mi tornano

                          Commenta


                            #43
                            D'altro canto non si è mai parlato bene del binomio comunisti-bambini....
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              se ci pensate il leader di rifondazione era in vacanza sulle alpi...perche???

                              tante cose non mi tornano
                              evidentemente si è lasciato prendere dalla nostalgia

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                D'altro canto non si è mai parlato bene del binomio comunisti-bambini....
                                Sta' a vedere che trovano segni di morsi sul cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎