Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samuele, forse è morto x cause naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Samuele, forse è morto x cause naturali

    La morte di Samuele Lorenzi, avvenuta il 30 gennaio del 2002 nella sua villetta di Montroz, a Cogne (Aosta), e per cui è stata condannata la madre Annamaria Franzoni, potrebbe essere legata ad un aneurisma di cui soffriva il bambino. È quanto sostiene Giovanni Migliaccio, neurochirurgo del Fatebenefratelli di Milano,


    intervistato da Barbara Palombelli durante il TG5. «Samuele Lorenzi poteva avere un aneurisma. Questo aneurisma ha sanguinato creando un aumento della pressione all'interno del cranio. Un segno tipico è il vomito a getto che può raggiungere anche i sei metri di distanza dall'individuo». Secondo l'esperto,

    il piccolo avrebbe poi avuto una crisi epilettica «perché il sangue sulla corteccia la irrita e questo può provocare una crisi epilettica». «Nel corso di questa crisi il bambino ha potuto procurarsi





    ... nn sanno piu che inventarsi ...

    #2
    mi sembra che fa acqua da tutte le parti sta storia...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Molta fantasia il neurochirurgo...
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

      Commenta


        #4
        quanti geNte(criminologi,chirurghi,psicologi) stà sui libri paga di non si sa chi,per difendere st'assassina...

        Commenta


          #5
          E' imperativo continuare a dire cazzate in televisione: prima o poi gli italiani ci crederanno.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            chissà come andrà a finire .. ma tempo che useranno ancora la loro fantasia

            Commenta


              #7
              tra un po verra fuori che si e' suicidato
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Mi sembra che uno dei Franzoni sia imparentato con il mortadella...

                Commenta


                  #9
                  E'stato Bertinotti secondo me
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                    Mi sembra che uno dei Franzoni sia imparentato con il mortadella...
                    La Franzoni ha lo stesso cognome della moglie di Prodi, ma non sono parenti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      Mi sembra che uno dei Franzoni sia imparentato con il mortadella...
                      la moglie di prodi si chiama franzoni, ma è solo omonimia

                      Commenta


                        #12
                        ero sicuro si fosse ucciso da solo.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          Mi sembra che uno dei Franzoni sia imparentato con il mortadella...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                            la moglie di prodi si chiama franzoni, ma è solo omonimia
                            no, c'è parentela

                            cmq il cranio di samuele si è rotto e sono stati trovati schizzi di sangue e frammenti di rame nell ferita

                            allora come si può credere che l'aneurisma possa far scoppiare la testa (anche perchè è facile a chiunque vedere se una ferita si apre dall'interno o dall'esterno per dove sono rivolti i bordi), poi spiegatemi i frammenti di rame trovati nella ferita... che aveva una presa elettrica nella testa sto ragazzino? ma dai...


                            Commenta


                              #15
                              c'è qualcosa di molto grosso in questa storia

                              uomini ricchi e potenti forse del satanismoo

                              nn mi stupirei

                              di qualche lobby satanica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎