...sentito adesso a skytg 24.
saddam hussein condannato a morte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma a condannarlo è stato il tribunale iraqueno???
nel senso il giudice è iraqueno?
in iraq certo.
Commenta
-
-
Mah meglio cosi.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioah e lui ha detto ke vorrebbe essere fucilato, giusto?
...
Commenta
-
-
Beh, ora che Saddam verrà condannato a morte certo l'Iraq si pacificherà e vivranno tutti felici e contenti. Quell'uomo è un pezzo del passato che non interessa più nessno; i problemi di quel paese sono altri e credo che questa vicenda posso solo esasperarliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Credo che sia una paese dal destino segnato, Bush sta solo aspettando il momento buono per andarsene, dopodichè quelli rimasti finiranno di scannarsi liberamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioxrò la pena di morte va contro la "democrazia" importata dagli americani...
anche se lì in america la pena vige ancora.
ehm... scusa ma se sul dizionario dei sinomini/contrari ti metti a cercare "americano" vedi che al suo opposto c'è "democrazia"
Commenta
-
Commenta