If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che vista dal vivo è un po meglio (molto meglio). A ginosa Marina quasi tutti le sbavano dietro, grandi e piccoli!...
E non è perchè è una delle poche. Poi abbiamo Floriana la zoccola di turno, ma quella è un'altra storia..
Originally posted by Body80: A Max anche la mia è meglio....
Cmq dimmi quando che le postiamo insieme eh eh eh!
PS
La tipa non è Miss Italia, però ha un viso simpatico!
Beh...devo chiedere l'autorizzazione dell'interessata sennò non posto postarla.Comunque la ragazza non è male...il viso è simpatico.Non mi piace il naso però.
MA DAVVERO PENSATE CHE QUESTA RAGAZZA SIA IL MASSIMO??SE VI POSTO LA FOTO DI UNA RAGAZZA CHE STA IN CLASSE MIA VI RIFATE GLI OCCHI..E CAPIRETE COSA SI INTENDE PER **** (QUI SI DICE PEZZO DI FICA)...PECCATO CHE NON MI DARA' MAI IL PERMESSO DI POSTARE LA SUA FOTO *****..
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Non abbiamo detto che è la + **** in assoluto...anch'io conosco tante di MOOOOLTO MEGLIO (esempio una mia amica era a Miss Italia) però che c'entra, non sembra male come ragazza.
(Max P. avvertimi quando posti ehehe)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
questa mia compagnetta di classe e' italo-austriaca..e' la reginetta del cannizzaro(e' un liceo che sta all'eur..te conan pero' mi pare che stai dalle parti di montesacro!!)
bionda..stupenda..bocca geometricamente perfetta..quasi nessuno ci prova con lei perche' e' praticamente irragiungibile..(tipo la donna-angelo di petrarca per capirci!!)
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Mi da un sacco fastidio quando di una ragazza si dice che è irraggiungibile. Manco fosse Anna Falchi o Tina Turner o che so io:
è un essere umano come tutti gli altri e secondo me è anche complessata, visto che i ragazzi tendono a non considerarla.
Originally posted by @: Mi da un sacco fastidio quando di una ragazza si dice che è irraggiungibile. Manco fosse Anna Falchi o Tina Turner o che so io:
è un essere umano come tutti gli altri e secondo me è anche complessata, visto che i ragazzi tendono a non considerarla.
Pienamente d'accordo con te.Ci sono ragazze bellissime ma che non si sanno porre...ed allora sono goffe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta