If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi hai risposto... hai detto solo che avresti tirato un colpo al babbo, ma non e' li il punto...
va beh dai, ti rifaccio la domanda :
mettiamo che ti svegli la mattina , improvvisamente ti sale al naso un profumo inconsueto , qualcosa che sa di liberta'...
Ti accorgi che fuori c'e' il mare ! *****, guardia a fianco a te e vedi un gran bel culo appartenente a una figona rannicchiata in posizione fetale, rigorosamente in baby doll...ovviamente illuminato nella penombra dai primi bagliori del giorno... Guardi meglio e ti accorgi che stavi dormendo a fianco di una gnoccona morettona
Ti alzi, cerchi il bagno e allo specchio non ti riconosci piu' ... ***** sei Flavio Briatore !
Corri fuori sul ponte e sei immediatamente eccitato da un vento caldissimo , il tuo yacht e' in piena e vigorosa marcia verso Porto Cervo e il Billionaire...
Attenzione, stavolta le opzioni sono 3 :
1- ti getti a mare e la fai finita
2- cominci a fare i salti di gioia
2-ti fermi a riflettere, fai un paio di bonifici da 30 milioni di euro destinati a chi ti vuole bene e poi ritorni in cabina e glielo schiaffi nel baugigi alla Gregoraci , un po' come ultimo desiderio del condannato prima di gettarti a mare e farla finita col sorriso sulle labbra ?
eheheh ***** mauro mi fai venire la bava in bocca......
e ieri che ieri sera mi sentivo figo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
gaurad Kurt, tu le uniche licenze che puoi richiedere sono :
-quella di caccia dato il numero di seghe che ti spari
-quella di spettacolo itinerante ambulante, data la faccia da gonzo che ti ritrovi
...
maurox voci di corridoio vogliono che tu abbia intascato 3000 euro da una famosa discoteca padana per decorare il locale con la tua testa il giorno di halloween
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma quale briatore,ma quale Silvio,io mi vorei svegliare nel letto con Alex!....portarglii quotidiani comunisti a letto e praparargli la colazione con la mortazza,poi andare in garage e lucidare il pandino risparmiando un po' di cera per lucidargli la sera prima di andare a dormire la testa pelata...e fare ogni giorno cosi' fino alla fine del governo Prodi
ma quale briatore,ma quale Silvio,io mi vorei svegliare nel letto con Alex!....portarglii quotidiani comunisti a letto e praparargli la colazione con la mortazza,poi andare in garage e lucidare il pandino risparmiando un po' di cera per lucidargli la sera prima di andare a dormire la testa pelata...e fare ogni giorno cosi' fino alla fine del governo Prodi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta