ci si pensa poi, questi sono problemi marginali
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioci si pensa poi, questi sono problemi marginaliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose io avessi le tette penso che non uscirei più di casa per toccarmele e massaggiarlehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma poi ti sei allenato con gabriele?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose io avessi le tette penso che non uscirei più di casa per toccarmele e massaggiarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiose tu fossi una donna saresti già morta...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioxchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioil tuo fisico nn avrebbe retto ma neanche quello sarebbe riuscito a sopravvivere!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose fossi stato una donna ero una *******! questo è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioche capra!!!!!! sarei stata.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta