Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioperchè è alto 1,65 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiominchia 1,65 è mia madre l'amico + basso è 1,70 e lo uso come zaino!
Poi l'altezza nn è tutto, meglio avere qualke centrimento in meno in altezza che qualke cm in meno in altri punti "chiave".....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomah io ci credo il giusto......tieni presente che che carichi del genere (tipo 123 kg di panca) li ho visti maneggiare a una manciata di persone nella mia pal....e sono elementi tipo ex calcianti in costume e brasiliani maestri di capoeira, gente che fisicamente sta su alti livelli.....per non parlare di squat e stacco.....cmq master wallace,diretto interessato della discussione, non ti ha ca..to di striscio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma a quanto vedo non ha aiutato il nostro amico, con il suo "cannone" da 37 cm...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è pur sempre qualcosa che non mi torna. Hai un petto di 116 cm e un braccio di 37 cm ergo sei altamente sproporzionato, oppure hai il seno
Per magro io intendo percentuali di grasso che permettono ancora di far vedere l'addome. Poi comunque sono punti di vista.
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn ho il seno ma ho una schiena molto ampia credo sia il mio miglior gruppo muscolare
se sei cosi non mi dispiaceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograzie alle mie braccia proporzionalmente corte , nn sembrano sproporzioate, cmq da domani cercherò di allenarmi come un culturista e nn come un pl, cosi arrivo ai tanti aspirati 40cm (speriamo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn ho il seno ma ho una schiena molto ampia credo sia il mio miglior gruppo muscolareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
se sei cosi non mi dispiacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiobe si i effetti neanche a me dispiacerebbe, sarei davanti lo specchio tutto il giorno a segarmiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta