per master wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

ahahah!!nn ho memorycard nel cell, nn ho ne il cavo per collegarlo al pc e tanto meno l'impianto bluetooth
    sigpic

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

lo sò sono una chiavica
      sigpic

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
        Scusa Max, ma a voi che vi cambia se sono cazzate o no, il peggio casomai è per lui, che motivo avrebbe di mentire ? Fare il figo con persone che nemmeno conosci ?
        Certo sarebbe più credibile vedere foto o video, ma un pò di fiduica la diamo a tutti ! (Si però Luca fattela regalare per Natale la fotocamera )

Poi è alto 1,65, ha le leve corte, un 37 di braccio nn è malaccio.

PS: guarda il pannello Max, va !

a parte che ho visto dei secchi in palestra tirare dei carichi che io mi sogno...

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

infatti tutto è possibile
          sigpic

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            infatti tutto è possibile
            questo è vero....
            ma tanto alla fine sollevare pesoni nn serve a niente ad un BB.
            Il nostro obbiettivo è l'ipertrofia che si raggiunge in maniera diversa.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              questo è vero....
              ma tanto alla fine sollevare pesoni nn serve a niente ad un BB.
              Il nostro obbiettivo è l'ipertrofia che si raggiunge in maniera diversa.
              appunto. in palestra mia è pieno di secchi che aumentano di forza a dismisura (gente che fa 18kg a manubri di bicipiti e ha un braccetto da 34 cm), ma la massa resta sempre uguale. tipico di chi si allena senza fare diete.

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

io seguo una buona dieta e qualke tempo fà la ho postata e ora vorrei concentrarmi sul come costruie massa anche a rischio di nn aumentae la mia forza , se qualkuno può consigliarmi dei metodi che per un atleta natural nn siano esagerati... io sarò ben contento di ascoltare
                sigpic

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  appunto. in palestra mia è pieno di secchi che aumentano di forza a dismisura (gente che fa 18kg a manubri di bicipiti e ha un braccetto da 34 cm), ma la massa resta sempre uguale. tipico di chi si allena senza fare diete.
                  aggiungo che molti di questi "tipi da palestra" si allenano 6 giorni alla settimana per 2 o più ore al giorno......

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

io seguo una buona dieta e qualke tempo fà la ho postata e ora vorrei concentrarmi sul come costruie massa anche a rischio di nn aumentae la mia forza , se qualkuno può consigliarmi dei metodi che per un atleta natural nn siano esagerati... io sarò ben contento di ascoltare
                    Purtroppo nn esiste un metodo perfetto...
                    bisogna sempre ciclizzare, alternare fasi con alto volume a basso volume, alte ripetizioni a basse, molto recupero ad alto....
                    L'importante è notare come reagisce il proprio corpo, scegliere gli esercizi che con i quali il corpo reagisce meglio ma senza fossilizzarsi e curare i gruppi carenti.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

dove ti alleni???
                      All'Euromar, mi alleno prima di pranzo che il pome ho da fare, ce la fai?

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

allora io dalle 8 di mattina fino alle 13e30 sto a scuola vicino la coop in via marinetti ,per che ora intendi prima di pranzo??
                        sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Di solito vado alle 12.00-12.30

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            Vedasi il cinese che si allena da noi, che sembra Bruce Lee ed esegue i curl con 18 kg a manubrio con un braccino che sembra il mio polso! Sarà il riso alla cantonese

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Purtroppo nn esiste un metodo perfetto...
                              bisogna sempre ciclizzare, alternare fasi con alto volume a basso volume, alte ripetizioni a basse, molto recupero ad alto....
                              L'importante è notare come reagisce il proprio corpo, scegliere gli esercizi che con i quali il corpo reagisce meglio ma senza fossilizzarsi e curare i gruppi carenti.
                              Sbagliato! Proprio colpendo duramente i gruppi carenti si diventa più forti...

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                i bombati di 100kg che alzano poco in effetti sono un fenomeno tipico delle palestre........da me c'è uno che avrà più di 45 di braccio che fatica come un somaro per fare 5 ripetizioni con 90kg di panca........ma questo è pure comprensibile se pensiamo che i tipi come questo sanno bene quanto è rischioso infortunarsi in quelle condizioni..................

a parte questo per quale motivo questo ragazzo non dovrebbe sollevare i carichi che ha detto? non mi sembrano pesi proibitivi per uno che è molto forte (ammesso che sia forte,appunto)..........
                                I bombati di 100 kg che hanno la forza di un bambino sono ridicoli. Avere 45 cm di braccio belli grossi e tirati e sollevare appena 90 kg di panca è come avere una Ferrari F40 con il motore della 500!
                                Apprezzo 1000 volte di più lo strongman panzone come Big Glen Ross che 90 kg di panca li solleverà molto probabilmente con l' uccello (in questo caso solleverà la panca, con il bombato di 100 kg sopra + bilancere ).

Commenta

Working...
                                X