Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocome vuoiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosalve master visto che sei l'atleta natural più grosso che io abbia mai visto vorrei chiederti dei consigli,credo che tu abbia molto da insegnare riguardo a questo sport.vorrei chiederti come sei arrivato a quei livelli di massa muscolare come ti allenavi quando avevi la mia età (18) come mangiavi , vorrei poter arrivare un giorno a guardarmi nello specchio e essere completamente soddisfatto di quello che ho costruito in tanti anni di allenamento, e penso che tu possa darmi dei consigli che mi aiuteranno moltissimo nel raggiungimento di questo mio obbiettivo.se può servire sono alto 165cm peso 74,5kg sono magro e i miei record sono: stacco da terra 150kgx 7 rip, panca 123kgx 1rip,squat 138kgx 12rip. ti ringrazio moltissimo (please help me)
foto, e forse ti guadagnerai il rispetto, niente foto e tutti continueranno a pensarla come credono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, ovvio, qua gli h/p + 10 sono considerati secchi...
foto, e forse ti guadagnerai il rispetto, niente foto e tutti continueranno a pensarla come credonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Fammi capire, anzianità di allenamento 2 anni ?
Pesi quasi 10 kg in più rispetto al tuo peso e sei magro ?
Questo sai cosa vuol dire ? Che sei praticamente una bestia.
Posso farmi seguire da te ? No, perchè io in 6 anni d'allenamento ho preso 16 kg di massa muscolare (sono passato da 54 a 70 kg), altezza 1.68, ergo sei nettamente migliore di me in quanto a fisico, indubbiamente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn perdo empo in palestra, anzi io nn vado in palestra, ce l'ho a casa, mi alleno a casa da due anni!! e al contrario di molti mi documento su quello che faccio nn sono un idiota che và alla ceca!!!Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusa il ritardo, 37cm braccio, 114cm petto , 56cm gambe e sono alto 165cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPosso farmi seguire da te ? No, perchè io in 6 anni d'allenamento ho preso 16 kg di massa muscolare (sono passato da 54 a 70 kg), altezza 1.68, ergo sei nettamente migliore di me in quanto a fisico, indubbiamente.
max_power
domani scrivi "sono 1.68 per 79 Kg all 8%"
hai visto in solo 1 giorno quanto sei migliorato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFammi capire, anzianità di allenamento 2 anni ?
Pesi quasi 10 kg in più rispetto al tuo peso e sei magro ?
Questo sai cosa vuol dire ? Che sei praticamente una bestia.
Posso farmi seguire da te ? No, perchè io in 6 anni d'allenamento ho preso 16 kg di massa muscolare (sono passato da 54 a 70 kg), altezza 1.68, ergo sei nettamente migliore di me in quanto a fisico, indubbiamente.
max_power
le foto le avrei postate volentieri se avessi potuto, nn ho la macchina fotografica digitale, nn ho una videocamera adatta a questo tipo di funzioni, sinceramente nn mi pare il caso di comprare questo armamentario per la semplice funzione di mostrare foto e video su internet. se domani sarà possibile allenarsi con gabriele81 lo farò e molto volentieri anche perchè mi fa piacere conoscere altre persone col pallino della palestra proprio come me!sigpic
Commenta
-
Commenta