Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioper gabriele81
ho visto le foto del tuo braccio e mi interesserebbe sapere come hai raggiunto tali volumi, cmq carichi alti o no complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma c18 ti battesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovabbè meglio del mio braccio di 37
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma c18 ti battehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai la misura di Valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioho letto valeriobert e poi m'è cascato l'occhio sulla firma ahahahahahOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
e poi attenzione, che le tecniche del powerlifting son ben altra cosa dalle tecniche dei BB......
Nella panca il PL, cerca di ridurre al minimo l'arco di movimento che poi non è verticale, mentre nel BB si cerca la massima ampiezza del movimento con fase negativa controllate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiospunta qua e la gente che ti spara carichi altissimi, con 37 di braccio e 50 di coscia, quando poi vai nelle palestre, e li vedi fare dai bombati di 100kg che si cagano puer in mano con quei carichisigpic
Commenta
-
Commenta