salve master visto che sei l'atleta natural più grosso che io abbia mai visto vorrei chiederti dei consigli,credo che tu abbia molto da insegnare riguardo a questo sport.vorrei chiederti come sei arrivato a quei livelli di massa muscolare come ti allenavi quando avevi la mia età (18) come mangiavi , vorrei poter arrivare un giorno a guardarmi nello specchio e essere completamente soddisfatto di quello che ho costruito in tanti anni di allenamento, e penso che tu possa darmi dei consigli che mi aiuteranno moltissimo nel raggiungimento di questo mio obbiettivo.se può servire sono alto 165cm peso 74,5kg sono magro e i miei record sono: stacco da terra 150kgx 7 rip, panca 123kgx 1rip,squat 138kgx 12rip. ti ringrazio moltissimo (please help me)
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotrash
e cmq mi sembrano carichi eccessivi, soprattutto lo squat!
dovrebbe essere spostato in trash perkè ha detto master sei il NATURAL più grosso... ecc. ecc.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono vabè 130 di squat mica è eccessivo....
dovrebbe essere spostato in trash perkè ha detto master sei il NATURAL più grosso... ecc. ecc.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah io mi ricordo una tua vechia foto luca e ameno che tu non sia diventato bestia in meno di 1 anno sti carichi mi sembran assurdi,pero in efffettti non vedo perche dovresti mentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocosa intendi dire che sono un bugiardo!!!la settimana scorsa ho fatto 5 rip con 145kg,Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopoi pensala come ti pareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofusti io non credo che lui riesca ad alzare davvero tutti quei pesi. poi magari mi sbaglio, visto che cè un utente alberto84 se non sbaglio che è davvero un fenomeno. Questo Alberto è molto più credibile perchè è accompagnato dalle sue foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahahahahaha ti reputo va adamo......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
1. io sono iscritto a questo forum da poco cioè da agosto secondo ho 18 anni, terzo nn ho mai postato delle mie foto perchè sono un incapace e perchè nn ne ho e nn ho la possibilità (nn ho la macchina foto digitale), poi nn capiso che cè di strano nl sollevare sti carichi?? che motivo avrei di mentire in una richiesta di aiuto, che mondo malatosigpic
Commenta
-
Commenta