Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomisa che hai capito male, io non ti stavo dando fiduciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomisa che hai capito male, io non ti stavo dando fiduciasigpic
Commenta
-
-
cmq notare come ognuno deve per forza dire la propria , creando situazioni poco piacevoli, ammesso che io dica cazzate a voi che vi importa peggio per me, se pensate che io sia un cazzaro perchè nn mi avete ignorato fin dall'inizio invece di replicare, che cè volete vedere la gente umiliata o repressa solo perchèun pò fuori dalla norma? questo tipo di gente nn arriverà da nessuna parte , e se tutto quello che ho detto è vero?? mi sapreste spiegare perchè tanta rabbia?? cosè voglia di sentiri meglio degli altri?? o semplice invidia?? proprio nn vi capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi 37cm e tu???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi 37cm e tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobah, vabbè, sto forum è diventato peggio di un circo orfeihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiospunta qua e la gente che ti spara carichi altissimi, con 37 di braccio e 50 di coscia, quando poi vai nelle palestre, e li vedi fare dai bombati di 100kg che si cagano puer in mano con quei carichiOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe poi attenzione, che le tecniche del powerlifting son ben altra cosa dalle tecniche dei BB......
Nella panca il PL, cerca di ridurre al minimo l'arco di movimento che poi non è verticale, mentre nel BB si cerca la massima ampiezza del movimento con fase negativa controllate
l'altro giorno ho visto allenarsi un rgazzo che andrà al due torri..grosso davvero grosso..sarà sui 100 iper bombato (ha pure le maglie con scritto ASS)...
non aveva i carichi che sento qui non ci si avvicinava nenache...in compenso utilizzava tacniche perfette e i suoi muscoli parlavano più di tutte le stronzate....
ps: non mi sto riferendo a questo caso...il mio è un discorso generale sui fenomeni da web...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioguara che Ass non significa quello che pensi tuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta