per master wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ma per te è normale, sei un pl chev!
    .

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non sono un PL
      Amo allenarmi duro e pesante "pesante" entro i miei limiti. Per alcuni, i miei pesi, servono solo come cardio...ahahaha

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Vedasi il cinese che si allena da noi, che sembra Bruce Lee ed esegue i curl con 18 kg a manubrio con un braccino che sembra il mio polso! Sarà il riso alla cantonese

bravo! caxxo quello è fortissimo ma massa zero... se postasse qui nessuno gli crederebbe...

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eppure esiste. Quello basta avvicinarsi ai pesi che diventa fortissimo L' altra volta ho visto il kosovaro più piccolo che ha eseguito 2 x 10 di dip con 60 kg di sovraccarico pesando sui 70 kg scarsi, come se avessi eseguito 2 x 10 di dip con 120 kg di sovraccarico
          C'è gente fortissima in giro...
          Last edited by Ospite; 05-11-2006, 14:23:50.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

ragazzi anche io alzo 18 kg con i manubri per i bicipiti. non è che sia cosi tanto
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si, ma non avrai un braccino di un bambino e un' esperienza di allenamento pari a 6 mesi massimo.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                ragazzi anche io alzo 18 kg con i manubri per i bicipiti. non è che sia cosi tanto

da quanto ti alleni? e quante serie/rep fai? esecuzione perfetta?

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Eppure esiste. Quello basta avvicinarsi ai pesi che diventa fortissimo L' altra volta ho visto il kosovaro più piccolo che ha eseguito 2 x 10 di dip con 60 kg di sovraccarico pesando sui 70 kg scarsi, come se avessi eseguito 2 x 10 di dip con 120 kg di sovraccarico
                  C'è gente fortissima in giro...

il kossovaro piccolo, tra le altre cose, è in "semi-scarico": si è operato a una spalla (ha una bruttissima cicatrice anche sulla schiena, forse intendeva schiena ma non sapendo bene l'italiano a me ha detto spalla!) e sarebbe dovuto star fermo qualche mese, in realtà è tornato quasi subito ad allenarsi ma "leggero".. sì sì leggero

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    il kossovaro piccolo, tra le altre cose, è in "semi-scarico": si è operato a una spalla (ha una bruttissima cicatrice anche sulla schiena, forse intendeva schiena ma non sapendo bene l'italiano a me ha detto spalla!) e sarebbe dovuto star fermo qualche mese, in realtà è tornato quasi subito ad allenarsi ma "leggero".. sì sì leggero
                    Che si sia strappato?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      anzianità di allenamento 3 anni, per due anni mi sono allenato quasi sempre a casa tranne qualche iscrizione mensile in palestra per rompere la monotonia, con magro nn intendo 8% di grasso corporeo(anche perchè nn ho mai misurato la mia percentuale), ma che riesco a vedere molto bene intercostali e gli addominali alti in modo distinto,tutto qui.
                      le foto le avrei postate volentieri se avessi potuto, nn ho la macchina fotografica digitale, nn ho una videocamera adatta a questo tipo di funzioni, sinceramente nn mi pare il caso di comprare questo armamentario per la semplice funzione di mostrare foto e video su internet. se domani sarà possibile allenarsi con gabriele81 lo farò e molto volentieri anche perchè mi fa piacere conoscere altre persone col pallino della palestra proprio come me!
                      C'è pur sempre qualcosa che non mi torna. Hai un petto di 116 cm e un braccio di 37 cm ergo sei altamente sproporzionato, oppure hai il seno

Per magro io intendo percentuali di grasso che permettono ancora di far vedere l'addome. Poi comunque sono punti di vista.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Che si sia strappato?
                        no no, a me ha detto tumore benigno...poi chissà

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Si, ma non avrai un braccino di un bambino e un' esperienza di allenamento pari a 6 mesi massimo.
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          da quanto ti alleni? e quante serie/rep fai? esecuzione perfetta?
                          certo non ho un braccio spropositato però non mi lamento. mi alleno da un 4 anni circa, seriamente da 2. solitamente eseguo un 3x8 alternando di mese in mese con 5x5
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            salve master visto che sei l'atleta natural più grosso che io abbia mai visto vorrei chiederti dei consigli,credo che tu abbia molto da insegnare riguardo a questo sport.vorrei chiederti come sei arrivato a quei livelli di massa muscolare come ti allenavi quando avevi la mia età (18) come mangiavi , vorrei poter arrivare un giorno a guardarmi nello specchio e essere completamente soddisfatto di quello che ho costruito in tanti anni di allenamento, e penso che tu possa darmi dei consigli che mi aiuteranno moltissimo nel raggiungimento di questo mio obbiettivo.se può servire sono alto 165cm peso 74,5kg sono magro e i miei record sono: stacco da terra 150kgx 7 rip, panca 123kgx 1rip,squat 138kgx 12rip. ti ringrazio moltissimo (please help me)
                            ma sei un nano!!!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                              ma sei un nano!!!
                              perchè è alto 1,65 cm?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM

mah io ci credo il giusto......tieni presente che che carichi del genere (tipo 123 kg di panca) li ho visti maneggiare a una manciata di persone nella mia pal....e sono elementi tipo ex calcianti in costume e brasiliani maestri di capoeira, gente che fisicamente sta su alti livelli.....per non parlare di squat e stacco.....cmq master wallace,diretto interessato della discussione, non ti ha ca..to di striscio.....

Commenta

Working...
                                X