sono a casa
stanotte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosono a casa
benvenuto nel clan...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io sinceramente sono contento di stare a casa! non vedo che c'è di male! anche perché questo pome è venuta a trovarmi la mia ragazza e abbiamo fatto l'amore dalle 15 alle 19!! fuori fa freddo e sono stanco.. stamane mi sono pure allenato... la vita è bella sorridete!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotyler c e sempre chi sta peggio di te....ergo il sottoscritto quindi non abbattertisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlla stragrande, passa e non tornerai più indietro, non si può nel 2006 stare ancora li a bestemmiare con Pc che si inchiodano virus e menate del genere...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
tieni duro amico momenti come questi capitano...non badarci più di tanto..
io ieri son stato ad una laurea dove avevano tutti la puzza sotto il naso...du palle va...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta