..c'e'un freddo incredibile...la temperatura si e'abbassata di 10 gradi in 3 giorni da queste parti e dopo essermi allenato stasera ho preferito non uscire dato che nn mi sentivo tanto bene..mi sento un po'scazzato vorrei andare a dormire ma penso che forse anche se sto cosi cosi e sn abbioccato e c'e'freddo alla mia eta'qualsiasi venerdi sera e'quello giusto x godersi la vita a pieno e non davanti al pc...e'un periodo un po'cosi'..spero che qualcuno leggera'questo mio piccolo sfogo e mi fara'sentire meno solo..dato che tutti i miei amici sn in giro a cercare ****
stanotte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTristezza, *****oo....
ehi te ci sei!...come mai a casa?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
se lo vuoi sapere
sono daniel il n.1
ho appena accompagnato a casa la mia fidanzata e puoi immaginare come e'
ho la porsche con il telo nel vialetto e non la prendo da 14 giorni
sono davanti al pc con le pantofole di lana 2 felpe
i calzini mangio pane e burro come un maiale...e pane e salame dopo mangero 2 cornetti del mulino bianco...e sto davanti al pc..
tra 1 oretta mi faro una **** e continuero a scrivere cazzate verso le 530 mi addormentero... ah... ho appena fatto una scorreggia...anzi mi sto sforzando per farne un altra.....
sono qui...ora sei meno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioehi te ci sei!...come mai a casa?
Commenta
-
-
eh tyler...se ti puo consolare...io ho avuto una serata molto piu merdosa della tua...perchè oltre a non potere uscire... son dovuto stare al telefono 3 ore e mezza con quella che dovrebbe essere la mia ragazza (ma sta diventando pian piano un ex)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeh tyler...se ti puo consolare...io ho avuto una serata molto piu merdosa della tua...perchè oltre a non potere uscire... son dovuto stare al telefono 3 ore e mezza con quella che dovrebbe essere la mia ragazza (ma sta diventando pian piano un ex)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosergio prossimamanete
rinnovo tutta la tecnologia con apple...
mi sono deciso ***** !! era ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio l'hai preso poi il mac book? ma è vero che scalda da morire, robe che ti scotti le gambe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlla stragrande, passa e non tornerai più indietro, non si può nel 2006 stare ancora li a bestemmiare con Pc che si inchiodano virus e menate del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe l'ho da luglio, il miglior portatile che abbia mai avuto, lascia stare la menata del caldo....
Commenta
-
Commenta