Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ahahahahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Quando ho letto il titolo del thread ho pensato "di sicuro è l'ennesimo post di Alex2 con un cut&paste di notizie su Berlusconi".. grazie per non aver deluso le mie aspettative.
    Posso capire la moda dell'anti-berlusconismo dilagante quando era al governo, ma ora sinceramente non capisco perchè ti affanni ad aprire ogni 2 settimane post sull'ultimo taglio di capelli dei Berlusconi o sulla prossima meta delle sue vacanze.
    Chiederemo ai mod di aprirti una sessione apposta "La bacheca di Alex2" in cui puoi giornalmente aprire post sullo stato di salute e sul programma della giornata di Silvio.
    Sembri a dir poco ossessionato.
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
      Quando ho letto il titolo del thread ho pensato "di sicuro è l'ennesimo post di Alex2 con un cut&paste di notizie su Berlusconi".. grazie per non aver deluso le mie aspettative.
      Posso capire la moda dell'anti-berlusconismo dilagante quando era al governo, ma ora sinceramente non capisco perchè ti affanni ad aprire ogni 2 settimane post sull'ultimo taglio di capelli dei Berlusconi o sulla prossima meta delle sue vacanze.
      Chiederemo ai mod di aprirti una sessione apposta "La bacheca di Alex2" in cui puoi giornalmente aprire post sullo stato di salute e sul programma della giornata di Silvio.
      Sembri a dir poco ossessionato.

      ecco il famoso dadoca.
      sai hai sempre la possibilità di nn leggere. per quanto riguarda la sessione apposta nn è un acattiva idea.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        ecco il famoso dadoca.
        sai hai sempre la possibilità di nn leggere. per quanto riguarda la sessione apposta nn è un acattiva idea.

        Alex2 ma tu un po' mi vuoi bene ?
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Alex2 ma tu un po' mi vuoi bene ?

          eheheheheheh guarda, ascoltami bene, ti ho già detto che ti stimo. per me sei un ragazzo sveglio e con fantasia, però, ti svaluti facendo dei ragionamenti (quando si parla di polita e società) che sono dei cerchi concetrici dai quali non riesci a venirne fuori.
          Quello che mi piacerebbe nn è plagiare la tua opinione, ma, cogliere in te una apertura a 360° sulle discussioni. tu invece ti fossilizzi.
          Il caro dadoca mi rimprovera di avere l' ossessione di berlusconi. Non solo ho anche quella per Bush. sono i due peggiori personaggi che circolano sul pianeta.
          ricchi, con in mano il potere politico ed invece di usarlo al meglio lo usano a fini personali farcendo il tutto di falsa moralità.
          Io questo nn l' accetto. se a voi piace sono affari vostri.
          nn vi dirò mai pensatela come me. mi limiterà a riportare informazioni e notizie che dimostrano quello che penso.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            Il caro dadoca mi rimprovera di avere l' ossessione di berlusconi. Non solo ho anche quella per Bush. sono i due peggiori personaggi che circolano sul pianeta.
            Anche quello cha hai in firma è in buona posizione
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ps le prime 3 o 4 puntate le facevano al giovedi...informati meglio ignorante (nel senso che ignori ovviamente)
              ti vedo molto informato sui Cesaroni, bene

              Commenta


                #52
                Alex2.... Stai veramente esagerando secondo me.......

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  ecco il famoso dadoca.
                  sai hai sempre la possibilità di nn leggere. per quanto riguarda la sessione apposta nn è un acattiva idea.
                  e infatti manco l'ho letto, mi son solo permesso di farti notare che la tua sta diventando probabilmente una psicosi.
                  riguardo alla tua risposta a maurox: berlusconi da mesi ormai non ha in mano nessun potere politico, o meglio, nessun potere politico attualmente incidente come prima.. e in ogni caso una buona parte dei thread che hai aperto su questo soggetto erano di mero gossip più che di discussioni politiche-sociali.
                  se i discorsi di maurox sono cerchi concentrici è perchè i tuoi spesso e volentieri sono accozzaglia di luoghi comuni.
                  alex2 non ce l'ho con te, mi sei pure simpatico ma sinceramente non capisco questo martellamento costante e a scadenze ben definite sempre sui soliti argomenti, a prescindere che io possa evitare o meno di leggerli.
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    eheheheheheh guarda, ascoltami bene, ti ho già detto che ti stimo. per me sei un ragazzo sveglio e con fantasia, però, ti svaluti facendo dei ragionamenti (quando si parla di polita e società) che sono dei cerchi concetrici dai quali non riesci a venirne fuori.
                    Quello che mi piacerebbe nn è plagiare la tua opinione, ma, cogliere in te una apertura a 360° sulle discussioni. tu invece ti fossilizzi.
                    Il caro dadoca mi rimprovera di avere l' ossessione di berlusconi. Non solo ho anche quella per Bush. sono i due peggiori personaggi che circolano sul pianeta.
                    ricchi, con in mano il potere politico ed invece di usarlo al meglio lo usano a fini personali farcendo il tutto di falsa moralità.
                    Io questo nn l' accetto. se a voi piace sono affari vostri.
                    nn vi dirò mai pensatela come me. mi limiterà a riportare informazioni e notizie che dimostrano quello che penso.

                    Il fatto e' che tu ti incattivisci troppo sugli uomini e poco sul sistema... ecco perche' alla fine mi fai venire la voglia di difendere la persona


                    Io lo so che non sono onesti, come la maggioranza della gente lo sa... ma sappiamo anche che non sono gli unici nel pianeta, anche gli altri loro accusatori uno a uno cadono nella rete delle figure di merda a causa di qualche troiata ...Guarda un nelson mandela... era invischiato piu' o meno in giri loschi di denaro eppure sembrava un santo... E allora quando uno si fa 3/4 di vita professionale come tanti fanno, a denigrare quei due o tre elementi politici che a loro fanno schifo, mi chiedo che senso abbia , dove vogliono arrivare...


                    Mi sembra piu' un accanimento per antipatia che un operazione di buon senso


                    prendi Bush : pare che mezzo mondo lo critichi, pare che sia il diavolo... Le stesse cose che si sono dette di tutti i presidenti USA ma puntualmente ci deve essere qualcuno che si scalda piu' dell'altro, in questo caso
                    guarda quell'imbecille di Michael Moore, ha fatto una vera e propria campagna denigratoria contro Bush... film, documentari, proteste, libri... alla fine questi ha vinto lo stesso le elezioni e quel tizio si e' sgretolato come una merda sotto al sole e magari si sara' chiesto come mai il popolo americano sia cosi' imbecille da averlo rivotato ... Se fosse onesto, ora dovrebbe prendersela con la gente, non con Bush... invece e' sparito senza dire nulla, quel sacco di merda...E ci scommetto le palle che fara' una delle due cose :

                    1- ritorna a fare film che parlano d'altro come se nulla fosse
                    2- aspetta che Bush crolla ( prima o poi ) e poi ritornera' a tirare merda con fare profetico, del chi l'aveva detto che...

                    Ecco perche' mi stanno sul ***** quelli che si schierano contro le persone , perche' evidentemente lo fanno solo per risentimento e non mossi da buoni propositi
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                      "avete stancato"...certo che a fare i fenomeni dietro un video è veramente facile.
                      ci riesce pure una palla moscia (nn ne vali neanche due) come te.
                      va bene la tua l' hai detta ora fila a letto.


                      Veramente io sto alle Canarie e sto trombando, ..
                      Last edited by jo.surf; 05-11-2006, 20:16:34. Motivo: editato merdaccia
                      Solidarietà ...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio


                        Veramente io sto alle Canarie e sto trombando, ..

                        *****! ma con la tastiera e il video come fai?
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Il fatto e' che tu ti incattivisci troppo sugli uomini e poco sul sistema... ecco perche' alla fine mi fai venire la voglia di difendere la persona


                          Io lo so che non sono onesti, come la maggioranza della gente lo sa... ma sappiamo anche che non sono gli unici nel pianeta, anche gli altri loro accusatori uno a uno cadono nella rete delle figure di merda a causa di qualche troiata ...Guarda un nelson mandela... era invischiato piu' o meno in giri loschi di denaro eppure sembrava un santo... E allora quando uno si fa 3/4 di vita professionale come tanti fanno, a denigrare quei due o tre elementi politici che a loro fanno schifo, mi chiedo che senso abbia , dove vogliono arrivare...


                          Mi sembra piu' un accanimento per antipatia che un operazione di buon senso


                          prendi Bush : pare che mezzo mondo lo critichi, pare che sia il diavolo... Le stesse cose che si sono dette di tutti i presidenti USA ma puntualmente ci deve essere qualcuno che si scalda piu' dell'altro, in questo caso
                          guarda quell'imbecille di Michael Moore, ha fatto una vera e propria campagna denigratoria contro Bush... film, documentari, proteste, libri... alla fine questi ha vinto lo stesso le elezioni e quel tizio si e' sgretolato come una merda sotto al sole e magari si sara' chiesto come mai il popolo americano sia cosi' imbecille da averlo rivotato ... Se fosse onesto, ora dovrebbe prendersela con la gente, non con Bush... invece e' sparito senza dire nulla, quel sacco di merda...E ci scommetto le palle che fara' una delle due cose :

                          1- ritorna a fare film che parlano d'altro come se nulla fosse
                          2- aspetta che Bush crolla ( prima o poi ) e poi ritornera' a tirare merda con fare profetico, del chi l'aveva detto che...

                          Ecco perche' mi stanno sul ***** quelli che si schierano contro le persone , perche' evidentemente lo fanno solo per risentimento e non mossi da buoni propositi

                          maurox questo storia del sistema l' abbiamo già discussa. io cerco senpre di analizzare i singoli oggetti. il sistema è una merda e su questo siamo tutti d' accordo.
                          io credo però (sono un povero illuso) nelle persone di buona volontà. quelle che si fanno il mazzo per un mondo, nn più giusto,ma, meno ingiusto.
                          se pensassi al mondo giusto sarei un folle.
                          sono contrario a quello che dici. bush e silvio sono due delinquenti che, con la posizione che occupano (o hanno occupato) ci hanno annebbiato la mente con bellisime citazioni moralistiche ma nei fatti si comportano come i delinqueti.
                          Guarda cosa dice Bush della condanna a morte di saddam:

                          Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


                          ma secondo te ha senso? secondo me no.
                          gli usa hanno finanziato per i loro interessi saddam fino a quando ha fatto comodo. poi tutto ad un tratto questo è diventanto con alquaeda l' attentatore delle torri gemelle. BOH?
                          io cerco di nn dimenticare la storia e la sequenza degli eventi.
                          Queste persone sono le meno adatte a giudicarci. Tutti. me, te dadoca. io nn l' accetto.
                          se per voi va bene vuol dire che vi conformate al sistema che tanto nn vi piace. Comunque ognuno ha la sua opinione e io nn spenderò mai un minuto della mia vita a forzare le vostre opinioni. come ho detto mi limiterò a riportare fatti ed eventi.
                          sta a voi leggerli ed analizzarli.

                          ps su report nota trasmissione "comunista" questa sera fanno il mazzo a mastella e padoa schioppa.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                            Alex2.... Stai veramente esagerando secondo me.......
                            ti ringrazio del consiglio ma prendo spunto dal tuo profilo personale:

                            Occupazione:
                            Dovrei studiare!!!

                            e ti do io un consiglio: studia. che per quanto mi riguarda mi arrangio da solo.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio del consiglio ma prendo spunto dal tuo profilo personale:

                              Occupazione:
                              Dovrei studiare!!!

                              e ti do io un consiglio: studia. che per quanto mi riguarda mi arrangio da solo.
                              Il mio non era un consiglio, non vedo cosa ti possa aver consigliato!!!

                              Ho semplicemente dato un giudizio sul tuo modo di comportarti nei confronti di chi "democraticamente" e "liberamente" non concorda con le tue idee!!!!

                              Se poi questo è l'insegnamento che vuoi donarci dall'alto della tua supremazia intellettiva.....mi compiaccio.......

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                Il mio non era un consiglio, non vedo cosa ti possa aver consigliato!!!

                                Ho semplicemente dato un giudizio sul tuo modo di comportarti nei confronti di chi "democraticamente" e "liberamente" non concorda con le tue idee!!!!

                                Se poi questo è l'insegnamento che vuoi donarci dall'alto della tua supremazia intellettiva.....mi compiaccio.......


                                cioè se io esprimo il mio pensiero e tu mi dici che sto esagerando sarei io l' antidemocratico?
                                boh?

                                è proprio vero che il mondo gira al contrario.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎