If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu oltre a parlare solo per dar aria alla fogna che hai in mezzo al viso non sai neanche leggere.
detto questo i dati di ascolto consultali visto che la trasmissione registra mediamente il 12/13% di share.
certo che tu sicuramente fai parte del 25% che vede i Cesaroni.
Avete stancato sia te che Santoro...
Se parliamo di dati di ascolto io mi ricordo di ben altre cifre con l' ultimo programma di Santoro, segno che non se ne puo piu..
A casa Santoro e fuori di casa ( possibilmente senza portatile ) te .
Se parliamo di dati di ascolto io mi ricordo di ben altre cifre con l' ultimo programma di Santoro, segno che non se ne puo piu..
"avete stancato"...certo che a fare i fenomeni dietro un video è veramente facile.
ci riesce pure una palla moscia (nn ne vali neanche due) come te.
va bene la tua l' hai detta ora fila a letto.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
senti, avevo la certezza che nn avevi capito. è chiaro che l' accostamento con i cesaroni (al 25%) di share la dice lunga sull' interesse del popolo italiano ai problemi che ci sono: i numeri erano per evidenziare che se un programma come questo fa (i cesaroni) fa il 25% fare il 10 è un buon risultato. se cosi nn fosse, credimi, la rai l' avrebbe già tagliato.
ps ma tu le hai viste tutte le puntate di annozero?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
senti, avevo la certezza che nn avevi capito. è chiaro che l' accostamento con i cesaroni (al 25%) di share la dice lunga sull' interesse del popolo italiano ai problemi che ci sono: i numeri erano per evidenziare che se un programma come questo fa (i cesaroni) fa il 25% fare il 10 è un buon risultato. se cosi nn fosse, credimi, la rai l' avrebbe già tagliato.
ps ma tu le hai viste tutte le puntate di annozero?
quasi tutte, purtroppo a casa arrivo a trasmissione già iniziata
p.s: la serie "i cesaroni" viene trasmessa di domenica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta