bugia, ti avevo già reputato
La Grande Sara Tommasi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
la tommasi si che e' una donna..non una fighetta moscia xome la canalis...mandate la canalis 2 mesi nell'isola e poi vedrete che cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE poi le puttane son quelle che stanno per strada...
se vai da sara tommani:
ciao che bel culo, lei risata (pensa che rozzo e' questo), sai che mi piacerebbe mettertelo nel culo...... ti prendi 2 ciaffe e vieni via.
la parola ******* significa tante cose ma non confondiamo 1 di strada con questa meraviglia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggiose vai da 1 x strada gli fai ciao quante? lei 50euro. che bel culo mi piacerebbe mettercelo lei sono 150euro.
se vai da sara tommani:
ciao che bel culo, lei risata (pensa che rozzo e' questo), sai che mi piacerebbe mettertelo nel culo...... ti prendi 2 ciaffe e vieni via.
la parola ******* significa tante cose ma non confondiamo 1 di strada con questa meraviglia......
ma non sarei cosi sicuro che dia 2 skiaffi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggiose vai da 1 x strada gli fai ciao quante? lei 50euro. che bel culo mi piacerebbe mettercelo lei sono 150euro.
se vai da sara tommani:
Magari l'unica cosa che cambia tra le due...è la tariffa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola tommasi si che e' una donna..non una fighetta moscia xome la canalis...mandate la canalis 2 mesi nell'isola e poi vedrete che cesso.
sn d'accordo
Commenta
-
-
la Tommasi è una vera porca,gran bel culo e due tette da favola.. faccia da maiala.. cosa volete più dalla vita?
P.S evitate frasi del tipo "un amaro lucano"..
froci..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grandissima fregna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
se vai da sara tommani:
la parola ******* significa tante cose ma non confondiamo 1 di strada con questa meraviglia......In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Postate la Gregoraci che secondo me è quella più ***** ed arrapante che c'è in giro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'unica differenza è che la ******* di strada prende i soldi da tutti; sta mignotta da tv solo da chi le farà fare carriera
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPostate la Gregoraci che secondo me è quella più ***** ed arrapante che c'è in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola Tommasi è una vera porca,gran bel culo e due tette da favola.. faccia da maiala.. cosa volete più dalla vita?
P.S evitate frasi del tipo "un amaro lucano"..
froci..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta