Epico, ma tu non la detestavi per il fatto che, nonostante fosse laureata, non desiderasse altro che fare la tv?
La Grande Sara Tommasi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEpico, ma tu non la detestavi per il fatto che, nonostante fosse laureata, non desiderasse altro che fare la tv?
Commenta
-
-
HAAAAAAAAAAAA CHE TETTE SUCCULENTE!!!!!!!!Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEpico, ma tu non la detestavi per il fatto che, nonostante fosse laureata, non desiderasse altro che fare la tv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostolto,devi scindere il piano morale da quello fisico!epico la condanna x la scelta di lavorare con il suo corpo,ma la approva esteticamente,segandosi su di lei a+nn posso.c'è la materia e c'è il piano astrale.come fai a nn capire ste cose?rimango aberrato!
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe questo cosa c'entra?.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuel culo mi turba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioAssomiglia alla mi' moglie in una maniera allucinante....................
c'ho i bimbi che quando la fanno vedere nell'isola, si avvicinano alla tv e la chiamano mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodio santo fammi conoscere tua moglie tu sicuramente non la meriti
Ho gia' ucciso per lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me sembra una ragazza normalissima, niente di particolare, è senza personalità (fisicamente parlando, come persona poi, non so)
Commenta
-
Commenta