Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusto doparsi per una ragazza (ultima parte e conclusione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusto doparsi per una ragazza (ultima parte e conclusione)

    ciao a tutti desideravo solo far sapere a chi mi aveva dato giusti consigli e sostenuto (ancora lo ringrazio) che la faccenda si è risolta.

    mi sento un idiota ad aver pensato quelle cose anche perche si è scoperto che era davvero una presa per il culo della mia ragazza.

    sono andato ad allenarmi nella sua palestra:

    arrivo e apparte l'istruttore gli altri sembravano tutti neofiti...mi guardo intorno ma di questo giovanni manco l'ombra.

    ad un certo punto arriva un amico che ho incontrato li a cui avevo spiegato la situazione. mi dice: -guarda che giovanni è arrivato-

    in quel momento provo quasi spavento, avevo paura di vedere entrare in sala pesi un armadio dal petto perfetto.

    mi fermo e aspetto fino a che vedo entrare un cane secco sfigato stortissimo...per giunta mezzo sdentato!!!

    mi veniva da ridere...***** come mi so sentito idiota. dopo 10 min questo minchione mi si accolla come un parassita e mi chiede cm mi alleno, quanto peso, da quanto faccio palestra ecc e mi ha leccato il culo tutto il tempo.

    MI SONO SENTITO UN PO SUPERIORE LO AMMETTO, ANZI TANTO SUPERIORE, vado dalla mia ragazza che stava a fa la corsetta e gli mollo un ceffone e ridiamo...gli dico:-nn me li fa piu sti scherzi o t'ammazzo!!!-

    mi sorride e mi ammolla un bacio e un pizzotto sul culo...è tutto come prima.

    tutto è bene quel che finisce bene


    -pull-
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    e se fosse entrato l'armadio dal petto perfetto...

    da panico cmq...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Porca zozza ste donne... magari Giovanni è anche simpatico

      Già me lo immagino che ti chiedeva: "Scusa ma tu ti dopi?"
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        ora x farsi perdonare la tua raga ti fa un pompino col dito in culo e ppoi via col facial finale

        Commenta


          #5
          magari giovanni quel giorno era a casa a farsi una ****..

          Commenta


            #6
            VOGLIO BEN SPERARE CHE TI SIA FATTO FARE UN DOPPIO BLOUUGIOBB DA GIOVANNI PER RIMARCARE IL TUO RUOLO DI MASCHIO DOMINANTE

            Commenta


              #7
              sì ma non è normale che tu ti sia fatto questa **** mentale enorme
              pensa invece che ormai la tua ragazza ha capito come fare per prenderti per il culo
              .

              Commenta


                #8
                vi rispondo a tutti:
                1)era giovanni gia lo avevo visto un anno prima so chi era
                2)blougiobb dalla mia raga me lo fa di regola nn serve che si deve far perdonare
                3)blougiobb da giovanni ci ho pensato ma i suoi denti storti mi incutevano un certo timore
                4)hai ragione sv4 sono nella cacca della cacca!!!
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                  vi rispondo a tutti:
                  1)era giovanni gia lo avevo visto un anno prima so chi era
                  2)blougiobb dalla mia raga me lo fa di regola nn serve che si deve far perdonare
                  3)blougiobb da giovanni ci ho pensato ma i suoi denti storti mi incutevano un certo timore
                  4)hai ragione sv4 sono nella cacca della cacca!!!
                  .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎