*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    No si trattava di un coglione che stava minando la fiducia tra me e la mia ragazza, andandole a raccontare che io vado a puttane etc etc con la collaborazione di altre persone che lavorano con lei. Tutto per screditarmi. Dopo consulto con Maurox ho deciso di muovere le mani, mio malgrado perchè la situazione non era sostenibile.
    Anche Maurox e' uno che muove le mani: su, giu', su,giu'...e cosi' via.

Sono contento si sia risolto tutto.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Salve Piero, sono il DON del Forum
      Mi hanno parlato molto bene di te..dicono che sei il più grande
      Piacere di conoscerti

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        il bello della cyaman è che ha una dinamicità molto simile al 911, diciamo che potremmo dire che non esiste una grossa differenza tra le due macchine, a parte i cavalli che vengono compensati dalla dinamica fantastica. Esteticamente è veramente bella. Oltretutto ne ho vista proprio sabato una bianca e fa un grande effetto. La macchina bianca è bella, però deve essere sportiva se no mi vengono i mente i narco traffic sud americani.
        effettivamente ha una bella linea...
        ma per me il 911 resta unica...inimitabile nel tempo...
        però non la possiedo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Le nuove Corvette adesso sfornano 510 cavalli
          infatti c'e la z06 83 mila euro chiavi in mano.... giallona e' il massimo...ma

chiaramente ha dei limiti evidenti rispetto alle avversarie di fascia tecnologicamente... anche se gli sta davanti a molte....quasi a tutte...

la z06 e' una delle macchine piu riuscite ultimamente...

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

ma che ***** ne capisci te di macchine

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

vi istruisco un po'

la dinamica della cayman e della 911 sono totalmente diverse in quanto la prima monta motore centrale e la seconda motore a sbalzo posteriore

la prima e' nettamente avvantaggiata e ha le caratteristiche di telaio e di posizionamento del motore da super sportiva vedi ferrrari e lambo... ma chiaramente con meno cavalli avessero gli stessi non ci sarebbe paragone

infatti la 997 carrera base ha 325 cv e perde confronti con la cayman s al nurburbring e con il cambio tiptronic contro cayman s manuale perde sullo 0 a 100 e altre prove

discorso difrrerente per la 997 s che ha 355 cv e il 3.8 ... poi smesso in quando gia sulle gt 3 usano il 3.6 di nuovo... la nove nove sette esse le da alla cayman ma siamo li.. la cayman e' un auto da pista... se vedete tutti i confronti sui varii tracciati la cayman tiene dietro aston martin e tante altre...chiaramente parliamo di pista...

personalmente come 997 gt3 non c'e ne al momento ... la stessa gallardo e bella bellissima

poi nella versione che e postata da spaino e la s.e. ha circa 20 cv in piu' della precedente che conosco bene... le differenze sono poche ma sostanziali.... la gallardo e' un auto per farsi notare e per montecarlo non certo per la pista anche se e' una bella arma.....

la murcielago...siamo su un altro livello non la prendo in considerazione perche e' la mia macchina dei sogni MA la versione LP 640 ossia l'ultimo restyling murci....

parlando di soldi ...il vantaggio e che ha una buona svalutazione quindi si trova anche sui 180.000 160.000 il che significa che sinceramente quando comprero un auto cosi... invece di un gallardo nuovo ci penso alla murci usata.... sono 2 pianeti differenti...

un po come un boxster e una 997 s

la ferrari e' la ferrari la f430 e la macchina stilisticamente piu' bella e con i contenuti tecnologici piu all'avanguardia per quel che riguarda pista ecc.ecc. con la 997 gt3 se la vede male... ma aspettiamo la f430 challenge...

per quanto riguarda la 350 z ho sempre sottovalutato o comunque ho avuto periodi di alti e bassi su questa auto...ho anche pensato di prenderla ad uso esclusivo pista e cazzeggio... nera ... bella ma poi pero penso che optero per una z4 coupe o una tt ... che infondo ho avuto gia ....

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

blaster sei tornato...bene ora vaffanculo di nuovo !

Commenta

Working...
                X