*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    io ho il lamborghini.....

solo che si dice "la lamborghini" e sinceramente...mio padre si e' stufato

personalmente la cayman porsche me la vendo... pero prima la sfascio in culo a prodi!!
    se tu hai veramente una lamborghini farò di tutto per diventare il tuo migliore amico

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88316
      • 2,242
      • 2,995
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Il bello è che Magnetuss & C. non dicono più niente...evidentemente non gli interessano più le sorti del pianeta, messo in pericolo dai SUV!!!!!

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        Che colpo di fortuna!!!!!
        in famiglia abbiamo due auto di lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una con 140cavalli...

un altra di 187...

pagherò come chi ha un lamborghini.... pur non avendo il lamborghini!!!
        e tu ti lamenti??
        allora io che ne ho 4 e neanche una sotto 100 Kw che devo fare spararmi?
        tanto sto governo è come maurox a letto......non dura!

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Complimenti, ottima analisi tecnica!!!!
          Dura vedere come tanti buoni propositi dei vostri eletti, vadano a finire nel cesso vero???

Il bello è che Magnetuss & C. non dicono più niente...evidentemente non gli interessano più le sorti del pianeta, messo in pericolo dai SUV!!!!!
          Il fine del provvedimento è di fare cassa.
          Dovendo fare cassa si scelgono degli indici di maggiore capacità contributiva. In tal senso il possesso di macchine molto potenti è un indice di capacità contributiva più affidabile che non le autodichiarazioni dei redditi. Sappiamo infatti che certe categorie sono costituite da morti di fame salvo poi possedere macchinoni che non si sa come facciano a mantenere.
          In fatto di ambiente poi, se colpisci le macchine più potenti e quelle piu' vecchie,colpisci di copnseguenza quelle piu' inquinanti.

Se volete un mio parere spassionato vi dirò che non è un provvedimento che mi entusiasmi tuttavia cominciamo col mettere le pezze, poi quando il paziente italia comincerà a migliorare ringrazieranno il medico.

E adesso sfogatevi......sono come san Sebastiano....
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            fa anche rima con compagno....
            Veramente ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88316
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Ma va ?

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Prodi è una merda..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ma va ?
                  ...volevo sottolineare che il nodo non è quello che il governo cerchi di fare cassa, è di come si fa cassa.

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    Prodi è una merda..
                    Eh....solo chi se ne intende può essere così perentorio

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Dovendo fare cassa si scelgono degli indici di maggiore capacità contributiva. In tal senso il possesso di macchine molto potenti è un indice di capacità contributiva più affidabile che non le autodichiarazioni dei redditi. Sappiamo infatti che certe categorie sono costituite da morti di fame salvo poi possedere macchinoni che non si sa come facciano a mantenere.
                      In fatto di ambiente poi, se colpisci le macchine più potenti e quelle piu' vecchie,colpisci di copnseguenza quelle piu' inquinanti.

Se volete un mio parere spassionato vi dirò che non è un provvedimento che mi entusiasmi tuttavia cominciamo col mettere le pezze, poi quando il paziente italia comincerà a migliorare ringrazieranno il medico.

E adesso sfogatevi......sono come san Sebastiano....

Temete, a Brescia un ragazzo medio guadagna circa 1300 euro al mese. Quasi tutti vivono ancora in casa e sono pure mantenuti. Si prendono ovviamente macchina di grossa cilindrata e spesso anche una moto.
                      Un bmw 330 ha oggi sui 200 cv e non è una macchina da ricco, converrai con me. E' una macchina di una certa importanza ma uno che è economicamente indipendente se la può permettere, cos' come una croma da 200 cv etc etc.
                      Ora il governo gli viene a dire che purtroppo per lui, deve girare in punto perchè con 1300 euro è quella la macchina che può permettersi. Cose da matti guarda, io sto cercando di avere più ampie vedute possibili ma Prodi aveva detto che non ci sarebbereo stati aumenti fiscali... e invece. A proposito, non so se hai sentito Cofferati cosa dice del governo...
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Temete, a Brescia un ragazzo medio guadagna circa 1300 euro al mese. Quasi tutti vivono ancora in casa e sono pure mantenuti. Si prendono ovviamente macchina di grossa cilindrata e spesso anche una moto.
                        Un bmw 330 ha oggi sui 200 cv e non è una macchina da ricco, converrai con me. E' una macchina di una certa importanza ma uno che è economicamente indipendente se la può permettere, cos' come una croma da 200 cv etc etc.
                        Ora il governo gli viene a dire che purtroppo per lui, deve girare in punto perchè con 1300 euro è quella la macchina che può permettersi. Cose da matti guarda, io sto cercando di avere più ampie vedute possibili ma Prodi aveva detto che non ci sarebbereo stati aumenti fiscali... e invece. A proposito, non so se hai sentito Cofferati cosa dice del governo...
                        bahhhhhhh dalle mie parti 1300 € non e' proprio lo stipendio standard

sul fatto che la bmw non sia da ricco concordo ma nemmeno da operaio

a meno che non sia usata!!!

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                          bahhhhhhh dalle mie parti 1300 € non e' proprio lo stipendio standard

sul fatto che la bmw non sia da ricco concordo ma nemmeno da operaio

a meno che non sia usata!!!

io ho specificato Brescia, e limitrofi. Comunque anche un operaio da noi in Lombardia ai 1300 con straordinari ci arriva.
                          Ora se vuoi posso benissimo farti lo scorporo delle spese perchè per alcuni anni io ho vissuto in questa condizione.
                          Un bmw 330 lo trovi tranquillamente a 20000 euro usato. Se vai a Brescia vedrai che tanti ragazzi hanno macchine di grossa cilindrata. Tu dirai che è sciocco. IO ti rispondo che è vero, è una cosa da stupidi forse ma t ricordo anche che quei ragazzi per comprarsi la macchina hanno fatto sacrifici, che pagano già un bollo molto salato. Perchè adesso li si deve stangare ancora? io non capisco, ognuno dei soldi fa ciò che vuole scusa
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io ho specificato Brescia, e limitrofi. Comunque anche un operaio da noi in Lombardia ai 1300 con straordinari ci arriva.
                            Ora se vuoi posso benissimo farti lo scorporo delle spese perchè per alcuni anni io ho vissuto in questa condizione.
                            Un bmw 330 lo trovi tranquillamente a 20000 euro usato. Se vai a Brescia vedrai che tanti ragazzi hanno macchine di grossa cilindrata. Tu dirai che è sciocco. IO ti rispondo che è vero, è una cosa da stupidi forse ma t ricordo anche che quei ragazzi per comprarsi la macchina hanno fatto sacrifici, che pagano già un bollo molto salato. Perchè adesso li si deve stangare ancora? io non capisco, ognuno dei soldi fa ciò che vuole scusa
                            è verissimo, l'auto non è per niente un buon indicatore di ricchezza di una persona

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

...volevo sottolineare che il nodo non è quello che il governo cerchi di fare cassa, è di come si fa cassa.

ovviamente, rubando ai poveri per dare ai ricchi..

perchè quì chi si ritrova a pagare maggiormente è chi possiede una auto vecchia con 100kw, che si troverà a pagare più di chi possiede una jaguar euro4!!!!!

ora ha due soluzioni:
                              1) svenarsi per pagare sto maledetto bollo perchè non ha denaro a sufficienza per comprare una auto

2)comprare una auto nuova facendo ulteriori mutui e aggravando ancora di più la situazione economica di chi più di tanto non guadagna...

grazie Prodi&co.

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                Prodi è una merda..
                                insieme a tutti gli altri cervelloni della sinistra...

Commenta

Working...
                                X