piu del bert ?
*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprodi mi stimola cagatio
già prima non si metteva da parte una lira, ora saremo costretti a chiedere i prestiti in banca per pagare le tasse..
GRAZIE BRODI!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioChe colpo di fortuna!!!!!
in famiglia abbiamo due auto di lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una con 140cavalli...
un altra di 187...
pagherò come chi ha un lamborghini.... pur non avendo il lamborghini!!!
be' nn sono da tutti 2 macchine cosi'!!!!!!!!
poi pensala come vuoi!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobe' nn sono da tutti 2 macchine cosi'!!!!!!!!
poi pensala come vuoi!!!!!!!!
paesà, me stai a pija per culo?????
qualsiasi 1900cm3 diesel o benzina supera 100kw!!!!
voglio vedere quante povere persone si troveranno costretti a fare rate su rate per cambiare auto!!!! fortuna che tassavano le auto di lusso...Last edited by body77; 03-11-2006, 20:37:24.
Commenta
-
-
Quella del 5% è chiaramente una vaccata, però è anche vero che non è che sopra i 100kw pagano tuti uguale; in proporzione un auto di lusso paga ben più di un diesel 1900 da 101 kwIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiopaesà, me stai a pija per culo?????
qualsiasi 1900cm3 diesel o benzina supera 100kw!!!!
voglio vedere quante povere persone si troveranno costretti a fare rate su rate per cambiare auto!!!! fortuna che tassavano le auto di lusso...
la maggior parte di auto da famiglia sta dal 1000 al 1600 diffcilmente sopra quindi quei cavalli li' e' per 1 auto nn da tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomio nonno aveva il trattore lamborghini...
fortuna che lo ha venduto, altrimenti Prodi lo faceva passare come trattore di Lusso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioe se prendi un 2000 a benzina e' 1 macchina per chi ha soldi da spendere(considerando anche i consumi) ,se hai i soldi per comprarti 1 macchina del genere allora puoi permetterti di tirare fuori qualche altro soldo
Poi che l'italiano medio sbatte nel cesso i soldi è la tragica verità... 200 euro per le nike shox che non servono nè a correre nè ad allenarsi e valgono 5 euro sono la sieropositiva dimostrazione della demenza dell'italiano medio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma porca ***** c'è chi ha il cayenne turbo come quarta auto! Quella è gente che "ha i soldi da spendere" (e tralasciamo come li ha guadagnati, lui e suo padre e suo nonno), mica chi si compra un toyota celica!
Poi che l'italiano medio sbatte nel cesso i soldi è la tragica verità... 200 euro per le nike shox che non servono nè a correre nè ad allenarsi e valgono 5 euro sono la sieropositiva dimostrazione della demenza dell'italiano medio.
hai specificato meglio tu!!!
certo che vorrei anch'io che i veri ricconi paghino sul serio!!!
Commenta
-
-
Body non sai quanto mi dispiace!
Avrei preferito un bel condono sui soldi riciclati dalla mafia...ma purtroppo non ci sono più quelle menti della finanza pubblica che c'erano fino a qualche mese fa.....eh....bei tempi......Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioblu con gomme larghe...
pensa era monoposto!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomio nonno aveva il trattore lamborghini...
fortuna che lo ha venduto, altrimenti Prodi lo faceva passare come trattore di Lusso...
Commenta
-
Commenta